UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Vengono bruciati soldi dai signori che secondo me sono i "porconi" della situazione.
Ovviamente loro sono al vertice, io cosa posso farci? Di certo non vado a regalargli il mio consenso.. Perchè ripeto da quando abbiamo una democrazia a oggi, non c'è mai stato niente di positivo nell'andare a votare... Sento gente che vota, altri e non faccio nomi, perchè si fanno le ragazzine, sento certi commenti d'ignoranza che fanno schifo...
Onestamente? Preferisco essere messo al rogo e non votare, il mio voto lo avrà forse un giorno o qualcuno se forse se lo merita e se veramente è qualcuno mosso da ottime intenzioni e riesce a portare dei risultati, perchè fino adesso, di gente che da aria alla bocca ce n'è stata fin troppa...
C'è la cosa ridicola è che abbiamo problemi più grandi, e la gente si fa sentire perchè dobbiamo inserire gli animali nello status famigliare?
C'è ci rendiamo conto? Per carità sono il primo ad amare animali in generale, ma le nostre urgenze come detto pocanzi, sono il mondiale, la champions di turno e lo scudetto...
L'italia è come il calcio della Serie A è tutto truccato...
Venga qualcuno a dirmi il contrario, mi faccio due risate...
Mi dispiace vedere miei simili e gente ancora ferma su queste problematiche senza risposta, e sono ciechi e rimangono ciechi...
Io il calcio esempio, non lo guardo proprio perchè so che è uno sport pilotato, e si vede alle volte da certi risultati... Si vede da diverse cose, e la gente che fa ancora i tifi e che ci crede e cose del genere, mi fa rendere conto in che paese ignorante vivo...
Poi per carità nulla da ridire a chi piace lo sport e lo segue e basta... Ma se mi venite a dire che non truccano o magheggiano come ai tempi della WWE siete illusi... mi dispiace, non voglio offendere nessuno, il mio è uno sfogo generale, scusatemi!

ps: non spreco il mio tempo per lasciare due fette di salame che mangio più volentieri invece di lasciarle a delle merd* :asd:
fai il "gioco" degli imbroglioni dei faccendieri sai cosa disse Renzi 2 anni fà? a me non importa se la gente non vota, importa di vincere quindi anche solamente per fare un dispetto a quella gente lì ti consiglio di andare a votare e vota quello che secondo te si avvicina di più alle tue idee

fai il "gioco" degli imbroglioni dei faccendieri sai cosa disse Renzi 2 anni fà? a me non importa se la gente non vota, importa di vincere quindi anche solamente per fare un dispetto a quella gente lì ti consiglio di andare a votare e vota quello che secondo te si avvicina di più alle tue idee
Io sono uno o tutto o niente.
Non riesco ad essere disonesto a dare il mio voto che non voglio dare a qualcuno che so che farà cagate... dimmi era buono dare il voto a salvini o m5s? si pensava fosse la rivoluzione ed ecc e guarda un pò dove siamo finiti, ancora nel nulla più totale...
Tu dicendomi cosi fai il loro gioco, del vota altrimenti ti comporti da disonesto come loro, ti garantisco che è proprio il contrario, il mio disappunto si vede dal mio silenzio.
Non esiste qualcosa che va con le mie idee, e in questo paese non ci sarà mai, perchè è governato dai magnoni, e finchè sarà cosi, preferisco non votare. E' un mio diritto manifestare il mio volere essendo che è un paese libero o almeno cosi qualcuno una volta narrava...
Dare il voto a gente che non lo merita e scegliere il cosidetto "meno peggio" non equivale comunque a salvare il culetto.
E soprattutto preferisco morire che dare il mio voto a certa gente.
Il mio non è un imbroglio o il gioco dei faccendieri, il mio è solo un discorso meritocratico, te lo meriti il mio voto? lo avrai senza dubbi, non te lo meriti? mi metto in disparte...

Io sono uno o tutto o niente.
Non riesco ad essere disonesto a dare il mio voto che non voglio dare a qualcuno che so che farà cagate... dimmi era buono dare il voto a salvini o m5s? si pensava fosse la rivoluzione ed ecc e guarda un pò dove siamo finiti, ancora nel nulla più totale...
Tu dicendomi cosi fai il loro gioco, del vota altrimenti ti comporti da disonesto come loro, ti garantisco che è proprio il contrario, il mio disappunto si vede dal mio silenzio.
Non esiste qualcosa che va con le mie idee, e in questo paese non ci sarà mai, perchè è governato dai magnoni, e finchè sarà cosi, preferisco non votare. E' un mio diritto manifestare il mio volere essendo che è un paese libero o almeno cosi qualcuno una volta narrava...
Dare il voto a gente che non lo merita e scegliere il cosidetto "meno peggio" non equivale comunque a salvare il culetto.
E soprattutto preferisco morire che dare il mio voto a certa gente.
Il mio non è un imbroglio o il gioco dei faccendieri, il mio è solo un discorso meritocratico, te lo meriti il mio voto? lo avrai senza dubbi, non te lo meriti? mi metto in disparte...
capisco cosa vuoi dire perchè è il mio pensiero, ma siccome (purtroppo non ho la tua età altrimenti ero già andato via ) devo stare qui cerco di votare chi più rappresenta le mie idee tra tutti i parassiti che ci sono perchè col carattere che ho io o me ne vado oppure faccio qualcosa per migliorare o almeno peggiorare di meno non posso stare inerte e sperare che mi salvi Dio come fà qualcuno (aiutati che dio ti aiuta ) del tipo prendi in mano la situazione e fai del tuo meglio ma inerte mai

capisco cosa vuoi dire perchè è il mio pensiero, ma siccome (purtroppo non ho la tua età altrimenti ero già andato via ) devo stare qui cerco di votare chi più rappresenta le mie idee tra tutti i parassiti che ci sono perchè col carattere che ho io o me ne vado oppure faccio qualcosa per migliorare o almeno peggiorare di meno non posso stare inerte e sperare che mi salvi Dio come fà qualcuno (aiutati che dio ti aiuta ) del tipo prendi in mano la situazione e fai del tuo meglio ma inerte mai
Io vivo con la speranza che appena avrò i soldi sufficienti potrò fare il salto e andare da qualche parte... o almeno questo spero...

Io vivo con la speranza che appena avrò i soldi sufficienti potrò fare il salto e andare da qualche parte... o almeno questo spero...
fai come il figlio di un mio amico, è andato una settimana alle Canarie ci si è trovato bene ha cercato e trovato subito un lavoro e ora torna in Italia per le ferie e vive felicemente alle Canarie, ha trovato una ragazza lì e presto si sposa e bonanotte al "bel paese"

fai come il figlio di un mio amico, è andato una settimana alle Canarie ci si è trovato bene ha cercato e trovato subito un lavoro e ora torna in Italia per le ferie e vive felicemente alle Canarie, ha trovato una ragazza lì e presto si sposa e bonanotte al "bel paese"
Allora diciamo che la mia bella ce l'ho, il punto è che anche lavorativamente parlando anche se ti laurei o ti diplomi e altro alla fine finisci a fare lavori o impieghi non idonei a quello che si è studiato.
Alla fine ragionando con la mia ragazza, io si ho solamente un diploma informatico, ma ho già esperienze lavorative fatte nel corso di 4 anni, ora come ora, siccome parlo inglese e tedesco e italiano volentieri me ne andrei altrove...
Proprio perchè ho paura che invecchierò male me e le mie future proli..

Allora diciamo che la mia bella ce l'ho, il punto è che anche lavorativamente parlando anche se ti laurei o ti diplomi e altro alla fine finisci a fare lavori o impieghi non idonei a quello che si è studiato.
Alla fine ragionando con la mia ragazza, io si ho solamente un diploma informatico, ma ho già esperienze lavorative fatte nel corso di 4 anni, ora come ora, siccome parlo inglese e tedesco e italiano volentieri me ne andrei altrove...
Proprio perchè ho paura che invecchierò male me e le mie future proli..
penso che almeno (se va bene) per un altra generazione ma forse 2 non ci sarà futuro in Italia quindi unica soluzione fuggire prima possibile, io sarei indeciso tra Inghilterra e Stati Uniti ma anche Australia e Nuova Zelanda mi affascinano

Oggi mi hanno detto che avrebbero pagato la fattura in visibilità...
Qualcuno conosce questa "valuta" e dove posso spenderla?

è il nuovo nazismo bellezza... il numero di smartphone già ve lo hanno tatuato

la balla del super ticket... adesso scopriamo che è solo sulle analisi del sangue... ti fai il solito checkup del sangue e sono 50-60-70€ e più di costi e loro te ne tolgono 10€... che carini!!!!

quanto si guadagna ogni volta che si dice escalation?!?!??

la balla del super ticket... adesso scopriamo che è solo sulle analisi del sangue... ti fai il solito checkup del sangue e sono 50-60-70€ e più di costi e loro te ne tolgono 10€... che carini!!!!
un governo di incapaci attaccati solo alle loro lussuose poltrone come questo non si era mai visto

Situazione: cliente con server con dischi in mirror + raid con su sistema omv + owncloud. Arriva il tecnico della rete e stacca il server dall'ups perchè serviva a lui. Dopo tipo 10 falsi contatti in cui è andata via la luce, un disco ha deciso di fare caput e quindi il server rimaneva nella schermata del bios in cui avvertiva che un disco aveva smart bad.
Nel frattempo, un dipendente del cliente tentava di accedere ai file di owncloud, e non riuscendoci decide così di reinstallare il software, resettando delle impostazioni importantissime: i file virtuali.
Trattandosi di circa 15 tera di cloud in house, è praticamente impossibile fare la sync scaricando TUTTI i file.
Beh, sono in ballo dalle 8 di stamattina, ed ho finito adesso da remoto tra la ricreazione del mirror e la sync con i file virtuali..
Certa gente dovrebbe mettersi le mani solo nel sedere, invece di toccare le cose che non le competono. :patpat: :popo::popo::popo::popo::popo:

Ma quando diavolo esce la sentenza del TAR su chi ha contratti in essere con modem a pagamento da prima di luglio 2018, che aspettiamo da ottobre?!?!?!? Porco boia oh! Me ne voglio andare da TIM!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro