Vengono bruciati soldi dai signori che secondo me sono i "porconi" della situazione.
Ovviamente loro sono al vertice, io cosa posso farci? Di certo non vado a regalargli il mio consenso.. Perchè ripeto da quando abbiamo una democrazia a oggi, non c'è mai stato niente di positivo nell'andare a votare... Sento gente che vota, altri e non faccio nomi, perchè si fanno le ragazzine, sento certi commenti d'ignoranza che fanno schifo...
Onestamente? Preferisco essere messo al rogo e non votare, il mio voto lo avrà forse un giorno o qualcuno se forse se lo merita e se veramente è qualcuno mosso da ottime intenzioni e riesce a portare dei risultati, perchè fino adesso, di gente che da aria alla bocca ce n'è stata fin troppa...
C'è la cosa ridicola è che abbiamo problemi più grandi, e la gente si fa sentire perchè dobbiamo inserire gli animali nello status famigliare?
C'è ci rendiamo conto? Per carità sono il primo ad amare animali in generale, ma le nostre urgenze come detto pocanzi, sono il mondiale, la champions di turno e lo scudetto...
L'italia è come il calcio della Serie A è tutto truccato...
Venga qualcuno a dirmi il contrario, mi faccio due risate...
Mi dispiace vedere miei simili e gente ancora ferma su queste problematiche senza risposta, e sono ciechi e rimangono ciechi...
Io il calcio esempio, non lo guardo proprio perchè so che è uno sport pilotato, e si vede alle volte da certi risultati... Si vede da diverse cose, e la gente che fa ancora i tifi e che ci crede e cose del genere, mi fa rendere conto in che paese ignorante vivo...
Poi per carità nulla da ridire a chi piace lo sport e lo segue e basta... Ma se mi venite a dire che non truccano o magheggiano come ai tempi della WWE siete illusi... mi dispiace, non voglio offendere nessuno, il mio è uno sfogo generale, scusatemi!
ps: non spreco il mio tempo per lasciare due fette di salame che mangio più volentieri invece di lasciarle a delle merd* :asd: