Sisi ma te lho detto,
ognuno puo' avere le sue opinioni e puo' fare il musone finche' vuole, compresi lui e te che gli dai i mi piace e gli dai piena ragione.
Sono opinioni.
ok
Io qui non combatto contro niente (se non contro i VULTECH) [:asd:],
io qui non lavoro,
io qui passo il tempo e basta. Aiutando il prossimo. Senza retribuzione. E non offendo nessuno. E ti ripeto che in quel thread non ho offeso nessuno.
ok
Se poi tu o altri, ritenete i comportamenti di qualcuno di noi offensivi, sono affari vostri - molti mi pare che abbiano tutt'altra visuale,
quindi a me non fa ne' caldo ne freddo a un certo punto, tutto qua. Ognuno puo' ergersi a Robin Hood della situazione finche' gli pare. Tanto la cosa e' fine a se' stessa.
non ritengo i comportamenti offensivi, ma ritengo ingiusto prendere in giro delle persone
Quell' utente ha fatto una proposta che era una CAGATA PAZZESCA in un forum del genere. Quindi l'abbiam presa a ridere. Tutto qua. Ma mica solo io o Frizz eh - tutti lo han fatto.
Tranne voi due che evidentemente avete voglia di vederci il cyberbullismo o qualche sorta di prevaricazione dovunque. Se mi svestissi i panni di amministratore, credi avrei agito diversamente? Allora tu riduci tutto a questa etichetta che mi porto appresso?
Sbagli. Perche' non e' che ci abbiamo scherzato sopra PERCHE' SIAMO SUPERPOTENTI. L'abbiamo fatto, come tutti gli altri che lo han fatto. E' questo che voi non volete capire proprio.
Ok, ma il fatto che lo facciano tutti non giustifica nessuno.
E devo dire che hai frainteso il mio messaggio, io non ho detto che voi mod siate superpotenti, ma che il regolamento non è chiaro a riguardo.
Il fatto che tu sia moderatore non cambia il mio modo di pensare o di rispondere, non faccio distinzioni, quindi si, se tu non fossi stato moderatore per me ti saresti comportato sempre nello stesso modo. Non mi tange il fatto che uno abbia il nome scritto in nero o verde o blu.
E appunto, non ci sono semidei in azione, perche' non mi pare di aver ancora sanzionato nessuno perche' ha un' opinione diversa dalla mia, o dalla massa.
Che siate due persone altamente polemiche, direi che e' chiaro a tutti comunque.
Quindi sarebbe come sanzionarvi perche' siete qua. Cosa vi sanziono a fare? Non servirebbe a niente. Non capireste e anzi esacerberei le vostre convinzioni di prevaricazione e cattiveria da parte nostra.
Vi dovrei permabannare, e non voglio. Quindi fate come volete. Voi non mi capite, o non volete capirmi, e per me e' lo stesso. Fine. Non ho intenzione di starne a parlare ancora.
Vedi, le sanzioni, per come stai parlando tu, sembrano inutili, eccetto il perma-ban, ma ti ho scritto che per me le vostre sanzioni sono legittime e se portate con una spiegazione dell'errore, ancora meglio. Tuttavia la scelta è tua, e ti ringrazio per non avermi dato il perma-ban