UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
noi siamo il "quarto" mondo purtroppo :(
tra l'altro non possiamo nemmeno dire che le connessioni che ci rifilano ce le regalano, anzi al contrario le fanno pagare salate
Per una 20 mega chiedono come minimo 24€, che poi c'è da dire che sono 20 in dw ma solo 1 o 3 in up... ma sono sempre 24€
Per la 100 mega a un mio amico hanno chiesto 40€ mensili... eolo, per non sparlare, chiede 35 circa per una 30 mega... io vorrei sapere un azienda che ci lavora con la connessione quanto cavolo arriva a pagare per un servizio stabile e ad alta velocità? Ad esempio, l'università di catania ha una 400 mega... quanto andrà a pagare al messe, mettendo che deve essere stabile quella connessione e non come quella nostra che può saltare a come gli gira?
Di sicuro un 300/400 euro mensili... quando negli usa con una frazione di quei soldi hai una connessione che va a più del doppio...

Non ne parliamo dove sto io via radio ancora

Io ho l'antennino sul tetto che punta al casello e non ho la più pallida idea di come arrivi al casello la connessione dalla centrale... :brindiamo: bello :brindiamo:

Per una 20 mega chiedono come minimo 24€, che poi c'è da dire che sono 20 in dw ma solo 1 o 3 in up... ma sono sempre 24€
Per la 100 mega a un mio amico hanno chiesto 40€ mensili... eolo, per non sparlare, chiede 35 circa per una 30 mega... io vorrei sapere un azienda che ci lavora con la connessione quanto cavolo arriva a pagare per un servizio stabile e ad alta velocità? Ad esempio, l'università di catania ha una 400 mega... quanto andrà a pagare al messe, mettendo che deve essere stabile quella connessione e non come quella nostra che può saltare a come gli gira?
Di sicuro un 300/400 euro mensili... quando negli usa con una frazione di quei soldi hai una connessione che va a più del doppio...

Io ho l'antennino sul tetto che punta al casello e non ho la più pallida idea di come arrivi al casello la connessione dalla centrale... :brindiamo: bello :brindiamo:
Azzo è cara!! :o

Azzo è cara!! :o

te come stai messo a connessione a casa?
qui nella mia zona mi hanno fatto letteralmente morire per anni (fai conto che fino al 2012-2013 si tirava avanti ancora con 56k/ISDN):cav:
purtroppo dove abito non potevo nemmeno farmi Eolo perchè sono in mezzo ai boschi, l'unica opzione era il satellite ma era molto cara e sopratutto ai tempi non c'erano nemmeno offerte di tipo flat

ora ho Alice 20mega, che per fortuna va bene, e pensa che sono stato tra i pochi fortunati ad averla potuta attivare, ora al massimo ti rifilano una 7mega
certo che i prezzi sono tutto tranne che competitivi nel nostro paese :(

Ultima modifica:
Ho a ~25€ mese Infostrada con 45Mbps Download e 10Mbps Upload con un Ping medio per tutti i server utilizzati non superiore a ~23ms.

L'ho avuta a questo prezzo perché è in convergenza con un mobile a condizioni abbastanza comode

@Davoc, hai detto che avresti indagato sulle schede che hanno il codice modello che finisce con "20G". Quel negozio ha un modello con codice similissimo a quello sul sito Sapphire: "11267-00" VS "11267-00-20G": che Kasso significa "20G"?
G G G G G G G G G G G G G G G G G G G G

@Davoc, hai detto che avresti indagato sulle schede che hanno il codice modello che finisce con "20G". Quel negozio ha un modello con codice similissimo a quello sul sito Sapphire: "11267-00" VS "11267-00-20G": che Kasso significa "20G"?
Vero scusami, ma ho avuto settimana durissima a lavoro e non ho avuto molto tempo, in giornata ci guardo e ti so dire, ti do la mia parola me lo metto come promemoria ;)

ciao Julian, di solito Sapphire utilizza quei suffissi in seguito al product number per differenziare i prodotti Full Retail, Lite Retail e Bulk :)

Ultima modifica:
no, 20G di solito significa che il prodotto è in Lite Retail, in pratica ha una dotazione accessoria (cavi, adattatori e quant'altro) inferiore rispetto al Full-Retail (che di solito è quasi sempre indicato come -40G)

quello che vedi sul sito del produttore, ovvero "11267-00" in questo caso, è il product number generico del prodotto

no, 20G di solito significa che il prodotto è in Lite Retail, in pratica ha una dotazione accessoria (cavi, adattatori e quant'altro) inferiore rispetto al Full-Retail (che di solito è quasi sempre indicato come -40G)

quello che vedi sul sito del produttore, ovvero "11267-00" in questo caso, è il product number generico del prodotto

Ti ha già risposto esaustivamente Doom :)
CAMPEONES DEL MUNDOOO!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro