SLibra
Utente Attivo
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 71
Per una 20 mega chiedono come minimo 24€, che poi c'è da dire che sono 20 in dw ma solo 1 o 3 in up... ma sono sempre 24€noi siamo il "quarto" mondo purtroppo :(
tra l'altro non possiamo nemmeno dire che le connessioni che ci rifilano ce le regalano, anzi al contrario le fanno pagare salate
Per la 100 mega a un mio amico hanno chiesto 40€ mensili... eolo, per non sparlare, chiede 35 circa per una 30 mega... io vorrei sapere un azienda che ci lavora con la connessione quanto cavolo arriva a pagare per un servizio stabile e ad alta velocità? Ad esempio, l'università di catania ha una 400 mega... quanto andrà a pagare al messe, mettendo che deve essere stabile quella connessione e non come quella nostra che può saltare a come gli gira?
Di sicuro un 300/400 euro mensili... quando negli usa con una frazione di quei soldi hai una connessione che va a più del doppio...
Non ne parliamo dove sto io via radio ancora
Io ho l'antennino sul tetto che punta al casello e non ho la più pallida idea di come arrivi al casello la connessione dalla centrale... :brindiamo: bello :brindiamo: