- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
odio questo tempo che sembra voler far una c@sino di neve e invece ti illude e basta e ne fa un paio di cm:grrrr:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esempio di mondo parallelo: Una persona arrabbiata perche scende poca neve :sisi: :asd:odio questo tempo che sembra voler far una c@sino di neve e invece ti illude e basta e ne fa un paio di cm:grrrr:
Esempio di mondo parallelo: Una persona arrabbiata perche scende poca neve :sisi: :asd:
Odio la polvere.
beh, dà mè ce ne sono circa 30cm comprese le nevicate di gennaioodio questo tempo che sembra voler far una c@sino di neve e invece ti illude e basta e ne fa un paio di cm:grrrr:
Odio la mia morosa che quando ha le sue cose diventa una sradica coglioni...
:doh:
non sopporto mio fratello che mangia il cornetto al pc e poi non pulisce.
il mio povero R.A.T. tutto unto, la tastiera sporca e poi appena la sposto trovo millemila briciole sulla scrivania.
CHE NEEEERVIIII :grrrr:
non sopporto mio fratello che mangia il cornetto al pc e poi non pulisce.
il mio povero R.A.T. tutto unto, la tastiera sporca e poi appena la sposto trovo millemila briciole sulla scrivania.
CHE NEEEERVIIII :grrrr:
INCUBOOOOOO porca miseria io minimo a schiaffi lo prenderei, NON SI TOCCA IL MIO PC SENZA LE MANI PULITE
Il R.A.T. unto?!?
Che il più economico costa 50 euri ?!?
Io avrei già ucciso mio fratello per una cosa del genere :asd:
Odio avere 80 litri i birra in fermentazione in cantina e diver aspettare 4 mesi per berla!