UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Esempio di mondo parallelo: Una persona arrabbiata perche scende poca neve :sisi: :asd:

Odio la polvere.

Essendo in inverno che nevica non mi stupirei. :sisi:
Per stare in tema: odio la gente che dice "eh nevica, brr che freddo". Forse perchè siamo in inverno? :rolleyes:

Odio profondamente Zune. Lo ritengo ridicolo, come tutti i programmi simili, per passare musica, foto video. Il vecchio copia-incolla faceva schifo?

Chissà se l'hai già scritta qualcuno: odio con tutto me stesso quelle cacchio di ventole centrifugali che si ostinano a mettere sulle VGA reference e in particolare quella della GTX670 (con cui purtroppo mi tocca convivere). :muro::lol:

odio questo tempo che sembra voler far una c@sino di neve e invece ti illude e basta e ne fa un paio di cm:grrrr:
beh, dà mè ce ne sono circa 30cm comprese le nevicate di gennaio
e cosa cè di meglio di una strada di campagna completamente ghiacciata e innevata per un pò di rally?:sisi:

non sopporto mio fratello che mangia il cornetto al pc e poi non pulisce.

il mio povero R.A.T. tutto unto, la tastiera sporca e poi appena la sposto trovo millemila briciole sulla scrivania.

CHE NEEEERVIIII :grrrr:

il mio povero R.A.T. tutto unto, la tastiera sporca e poi appena la sposto trovo millemila briciole sulla scrivania.

INCUBOOOOOO porca miseria io minimo a schiaffi lo prenderei, NON SI TOCCA IL MIO PC SENZA LE MANI PULITE

Il R.A.T. unto?!?

Che il più economico costa 50 euri ?!?

Io avrei già ucciso mio fratello per una cosa del genere :asd:

INCUBOOOOOO porca miseria io minimo a schiaffi lo prenderei, NON SI TOCCA IL MIO PC SENZA LE MANI PULITE

Il R.A.T. unto?!?

Che il più economico costa 50 euri ?!?

Io avrei già ucciso mio fratello per una cosa del genere :asd:

si, il R.A.T. 5 :asd:

vi giuro che ogni volta divento una iena e puntualmente lui mangia al pc :grrrr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro