e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
guarda a volte anche quella che credi essere attrazione duratura e seria appena hai raggiunto l'obiettivo ti ricredi...
si ma se non hai quell'obiettivo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda a volte anche quella che credi essere attrazione duratura e seria appena hai raggiunto l'obiettivo ti ricredi...
si ma se non hai quell'obiettivo...
non parlavo di QUELL'obiettivo, parlavo di una storia seria ecc, a volte la corteggi per mesi ecc poi una volta che ci stai insieme bhe vorresti scappare
hai ragione, io non intendevo comunque di non provarci, solo di non aspettarti la principessa ecc a volte quelle più belle ecc si rivelano essere quelle che tutti alla fine cacciano... tutto quiah ok avevo frainteso allora.
cmq si, il pericolo c'è ma converrai con me che se non ci provi non puoi saperlo.
cioè da come hai scritto sembra quasi che uno non debba provarci e debba prendere tutto alla leggera. La vita è un rischio e chi non osa non va avanti.
- - - Updated - - -
nonostante questo sia lo sfogatoio, per non andare ot e per evitare liti, prego @Watashi ed @incolto di continuare in pvt se vorranno, altrimenti amici come prima ;)
hai ragione, io non intendevo comunque di non provarci, solo di non aspettarti la principessa ecc a volte quelle più belle ecc si rivelano essere quelle che tutti alla fine cacciano... tutto qui
nella vit aovviamente bisogna provarci è chiaro, bisogna capire e conoscere :)
fine OT :) perdonatemi :)
l'unica cosa che non capisco è amici come prima, non stiamo litigando :S io sto discutendo normalmente di una rgomento serio, il mio intendo è solo quello di aiutare, punto :P
Per non andare troppo OT dall'OT xDD
Odio le ciccione che pensano che le corteggi quando invece gli stai appresso solo perchè vuoi conoscere la loro amica carina! xDD
Meno male... lo dico per il tuo bene... guarda che ti è capitata una cosa seria... io ci sarei andato dritto dritto, e avrei fatto una chiamata per mettere al corrente e allo stesso tempo rimandare.è stata lei a premere perchè andassi in ospedale...
Di te non ho l'idea del maialino o cose simili. Capisco (anche da una tastiera) quando si scherza e quando no. So che ti da fastidio e non ho più scritto niente che ti potesse ferire. Ci mancherebbe. E' una cosa che non voglio mai fare. E se un forum pubblico ha questa idea di te, mi spiace, ma è sbagliata. Ti reputo un'ottima persona. Tutta diversa dall'avatar che ti sei messo. L'hai fatto per scherzare e hai autoironia. E' un pregio non da tutti.incolto mezzo tom's per un avatar e un post scherzoso mi da del maialino. a me da molto fastidio. di te, a detta tua (e mi fido) abbiamo tutti una idea molto sbagliata... io fossi in te sarei molto arrabbiato perchè si, di te abbiamo l'idea del bifolco stro**etto, bar**rdo con le donne e che pensa sempre e solo a se stesso.
Credi che un abbraccio "improvviso", una carezza, un solo cenno di dolcezza non venga mai fatto? ;)non ho mai detto di darle sempre ragione e mai detto di darle ragione se non ne ha. se ha torto, DA SIGNORE, le spieghi dove sta sbagliando.
per "l'evolve e matura" mi viene in mente il caso dei miei genitori. sono 33 anni (mi pare) che stanno assieme con 10 di fidanzamento. secondo il tuo ragionamento sarebbe dovuta finire da un pezzo eppure le rose, le coccole e tutto quello che tu definisci "frivolezze" non hanno mai ucciso nessuno e nessuna e vanno per i 25 anni di matrimonio :doh:
Siccome ho un'ottima idea di te... e vedo come sono molte ragazze d'oggi... pur non conoscendoti di persona ti dico: fai attenzione a non farti mettere i piedi in testa. Perchè sei una persona buona. E stai già vivendo esperienze (lo capisco dalla frase che cito) in cui il rapporto è sbilanciato.sono il primo ad essere frustrato quando (ad iniziare da amici e amiche) il rapporto è unilaterale.
Da una tastiera è difficile capire il tono delle parole. Quindi spesso il senso può essere travisato. Sono tutto fuorchè un bastardo. E nei modi sono "rozzo" solo quando voglio esserlo. Questa frase ha un significato particolare. Significa che una persona non è burbera e rozza di natura. Ma che alle volte, anche per gioco (e capita assai...e lei sta al gioco... e mi risponde a tono...), si può essere burberi. Che alle volte dinnanzi a delle lacrime non sempre bisogna porgere la spalla e un fazzoletto, ma se da un lato si rincuora dall'altro si "cazzia" per riportare alla ragione la persona.si ma c'è modo e modo
Per alcune parti ti rispondo qui. Essendo un Post pubblico... ;)
Ho visto che ho pvt... citazioni... di tutto... ma che è successo stasera?! :D
Meno male... lo dico per il tuo bene... guarda che ti è capitata una cosa seria... io ci sarei andato dritto dritto, e avrei fatto una chiamata per mettere al corrente e allo stesso tempo rimandare.
Di te non ho l'idea del maialino o cose simili. Capisco (anche da una tastiera) quando si scherza e quando no. So che ti da fastidio e non ho più scritto niente che ti potesse ferire. Ci mancherebbe. E' una cosa che non voglio mai fare. E se un forum pubblico ha questa idea di te, mi spiace, ma è sbagliata. Ti reputo un'ottima persona. Tutta diversa dall'avatar che ti sei messo. L'hai fatto per scherzare e hai autoironia. E' un pregio non da tutti.
Spero, lo voglio credere, che non si abbia l'idea di me come di un bifolco/stronzetto/bastardo. Anzi. Ho una relazione stabile da anni e anni. Che è stata costruita mattone su mattone, giorno dopo giorno. Trovando i giusti equilibri. Siamo due persone serie, che si vengono incontro.
Nelle cose importanti ci sono sempre stato.
Inoltre, sono tutto fuorchè egoista. Ultimamente ho smesso totalmente di seguire i thread perchè cercavo di aiutare dall'inizio alla fine. Vedrai post fatti anche all'una di notte o alle due di notte. Cercare ventoline di ogni tipo e altro. Eppure non mi/ci paga nessuno. Imparavo, imparo, e lo faccio per passione.
Semplicemente ora per realizzarmi devo dare la precedenza ad altro.
Se di me si ha l'idea di un perverso... mi dispiace. E un pò mi fa male.
Credi che un abbraccio "improvviso", una carezza, un solo cenno di dolcezza non venga mai fatto? ;)
Semplicemente crescendo, la coppia matura. Nei primi tempi si è sempre uniti e molto attaccati. Dopo anni e anni cerchi altro. Una complicità che non ti possono dare dei baci. O delle carezze. Cerchi quella complicità in cui ti basta uno scambio di sguardi per capirsi. Senza nemmeno parlare. Attualmente vivo questa fase. E' decisamente migliore della precedente. Ma non per questo mancano le attenzioni. Semplicemente sono meno frequenti, ma arrivano sempre al momento giusto. L'affetto non manca mai.
Aggiungo: mai, e dico mai, le ho detto una sola "parolaccia". Mai. Sai quante volte sento dire alle proprie mogli/fidanzate: "Sei una stronza perchè non hai fatto questa cosa", "sei una stronza perchè non mi dai un bacio"... e potrei continuare... bene... mai e poi mai mi sono permesso. E mai lo farò.
Siccome ho un'ottima idea di te... e vedo come sono molte ragazze d'oggi... pur non conoscendoti di persona ti dico: fai attenzione a non farti mettere i piedi in testa. Perchè sei una persona buona. E stai già vivendo esperienze (lo capisco dalla frase che cito) in cui il rapporto è sbilanciato.
Lo dico per te, in modo disinteressato.
Ho visto coppie in cui le donne pretendono, in cui i maschi pretendono. Niente di più sbagliato. Ma l'equilibrio lo si deve cercare. Anche per questo dico che ci vuole un carattere forte.
Da una tastiera è difficile capire il tono delle parole. Quindi spesso il senso può essere travisato. Sono tutto fuorchè un bastardo. E nei modi sono "rozzo" solo quando voglio esserlo. Questa frase ha un significato particolare. Significa che una persona non è burbera e rozza di natura. Ma che alle volte, anche per gioco (e capita assai...e lei sta al gioco... e mi risponde a tono...), si può essere burberi. Che alle volte dinnanzi a delle lacrime non sempre bisogna porgere la spalla e un fazzoletto, ma se da un lato si rincuora dall'altro si "cazzia" per riportare alla ragione la persona.
Detto questo, per me fine OT.
E... niente rancore, non sono il tipo davvero :ok: