UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
incolto mezzo tom's per un avatar e un post scherzoso mi da del maialino. a me da molto fastidio. di te, a detta tua (e mi fido) abbiamo tutti una idea molto sbagliata... io fossi in te sarei molto arrabbiato perchè si, di te abbiamo l'idea del bifolco stro**etto, bar**rdo con le donne e che pensa sempre e solo a se stesso.

Ma se non è vero non capisco per cosa ti offendi. :sisi:
Non è che se metto Galeazzi come avatar significa che sono ciccione.

Ok, non è il paragone più appropriato, ma dovrei aver resto l'idea. :asd:

Ma se non è vero non capisco per cosa ti offendi. :sisi:
Non è che se metto Galeazzi come avatar significa che sono ciccione.

Ok, non è il paragone più appropriato, ma dovrei aver resto l'idea. :asd:

discorso chiuso. non ero in me

@incolto: ti chiedo scusa anche qui! diciamo che meriterei quanto meno un richiamo. da mod, mi richiamo da solo... i gg di sospensione sono inutili visto che ormai sono mezzo latitante ma sappi che sono pentito di tutto. non ero in me.

Ultima modifica:

@incolto: ti chiedo scusa anche qui! diciamo che meriterei quanto meno un richiamo. da mod, mi richiamo da solo... i gg di sospensione sono inutili visto che ormai sono mezzo latitante ma sappi che sono pentito di tutto. non ero in me.

Esatto, discorso chiuso.
Se ci sono nuovi inconvenienti risolveteli in privato. Anche perchè solo te e chi è coinvolto può farlo.
Personalmente non ho la facoltà di risolvere/intervenire in questioni personali che non conosco e mi riguardano :sisi:

Con "affetto".
Franco

Odio il centro assistenza philips della mia città.

a novembre ho ordinato la cinghia di un giradischi tecnichs. Una settimana fa è finalmente arrivata dopo mille pressioni e viaggi da parte mia e ancora non mi viene consegnata perche non la cercano. È arrivata ma non hanno ancora messo in ordine la merce arrivata, non la trovano e non la cercano.

io delle scuse non me ne faccio nulla. Pago ed esigo la stessa puntualità e professionalità che ho io!
È inammissibile un comportamento del genere. Stiamo parlando di un pezzo di gomma e fra parentesi non sanno quanto costa e non me lo dicono.

finish. ;)

ODIO Quando scrivi un programma e il software usato è buggatissimo e ti trova errori dove non esistono. Esempio:" } "
In una riga c'era solo la graffa... ma secondo lui c'era una malloc... :muro:

ODIO Quando scrivi un programma e il software usato è buggatissimo e ti trova errori dove non esistono. Esempio:" } "
In una riga c'era solo la graffa... ma secondo lui c'era una malloc... :muro:

Non ti sei visto allora in Eclipse robe tipo:

{
i = i + z;
}

E a lato dell'ultima graffa leggevi "error, } expected". :lol:
Non sai quanti scleri fai. :asd:

Ultima modifica:
Non ti sei visto allora in Eclipse robe tipo:

{
i = i + z;
}

E a lato dell'ultima graffa leggevi "error, } expected". :lol:
Non sai quanti scleri fai. :asd:
:muro:
Odio soprattutto quando devi leggere manuali e librerie per capire almeno cosa caspita fare. E Nessuno ti sa aiutare. Nemmeno il prof. Perchè non sa nemmeno cosa ti ha dato da fare :muro:

Odio il vintage...
Adesso tutto é vintage :
Vestiti
Arredamenti
Pubblicità
Pure i video delle canzoni, montati con filtri che sgranano e sporcano le immagini

Perché dico io, perché?!?

Perché che siamo nel futuro della tecnologia piu evoluta? Perché si torna indietro?

E pensare che negli anni 70-80 tutto era in stile futurista ... baahh...:(

O D I O chi non fa una benemerita mazza tutto il gg e poi ti gira le mail per fare una cosa di 4 miniti e 3 secondi netti.

Odio la mia scimmia che mi dice di prendermi una 7970 !!!

E odio questo odiosissimo bug del doppio messaggio che non sono ancora riuscito a risolvere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro