Ext4
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,741
- Punteggio
- 77
Mi si è rotto il pc... rip
wtf D: che successe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi si è rotto il pc... rip
ma e mai possibile mannaggia alla pupazza che quando chiami l'assistenza tecnica o l'assistenza commerciale sembra parlare arabo con gli operatori
Come sprecare il tempo per fare lavori inutili: PC appena formattato e aggiornato a Win 10, protetto con anti-virus andispam, anti-ad, anti-tutto .... andava come una scheggia, lo stesso giorno me lo han riportato indietro con 72 tipi di maleware adware, schifoware installati abilmente dal proprietario. Odio sprecare il tempo per queste rogne. Pure se mi pagano.
Pensa quando devi farlo ai genitori, quindi ovviamente gratis, ti sale il crimine dopo pochi giorni.Come sprecare il tempo per fare lavori inutili: PC appena formattato e aggiornato a Win 10, protetto con anti-virus andispam, anti-ad, anti-tutto .... andava come una scheggia, lo stesso giorno me lo han riportato indietro con 72 tipi di maleware adware, schifoware installati abilmente dal proprietario. Odio sprecare il tempo per queste rogne. Pure se mi pagano.
Pensa quando devi farlo ai genitori, quindi ovviamente gratis, ti sale il crimine dopo pochi giorni.
"Menomale che dovevi mettermelo a posto, è più lento di prima"
Browser con diecimila barre e estensioni, pagina iniziale settata su qualche diavoleria.
Programmi per "velocizzare" il pc, programmi inclusi nei vari download che effettuano credendo di scaricare un gioco completo... Programmi installati cliccando i riquadri sulle varie pagine... Ecc... Ecc...
Mi stupisco come ogni volta possano riempirlo di cavolate in tempo record...
A parenti e amici piazzo da qualche parte un'immagine del disco - a loro insaputa - dopo aver finito, così evito a monte il problema
Pensa quando devi farlo ai genitori, quindi ovviamente gratis, ti sale il crimine dopo pochi giorni.
"Menomale che dovevi mettermelo a posto, è più lento di prima"
Browser con diecimila barre e estensioni, pagina iniziale settata su qualche diavoleria.
Programmi per "velocizzare" il pc, programmi inclusi nei vari download che effettuano credendo di scaricare un gioco completo... Programmi installati cliccando i riquadri sulle varie pagine... Ecc... Ecc...
Mi stupisco come ogni volta possano riempirlo di cavolate in tempo record...
:lol: Io fortunatamente ho istruito mio padre a non cliccare su tutto quello che trova, e quindi, ringrazio, non impesta tutti i momenti il pc di diavolerie! :asd: xD
Consiglio vivamente retrogaming:grrrr: Odio quando una cosa sembra facile da fare e veloce, io nemmeno dopo pomeriggi di tentativi riesco a farla correttamente.(installare il sistema della xbox one su un nuovo hdd).
Odio anche la maledetta politica microsoft.
Ste console next-gen del cacchio.(xbox one):sac:.
Mai più console, solamente e per sempre pc, almeno posso farci quel cavolo che voglio senza limitazioni.:sisi:
Odio quando qualcuno accende il PC in casa (leggasi: parenti) mentre io ascolto musica con l'impianto stereo. Subito subentrano ronzii e rumori strani.