UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Odio il mio lettore CD ad alta fedeltà che legge i dischi per un quarto d'ora massimo,poi salta ed impazzisce.

Odio il mio portatile Fujitsu Amilo XA-2528 che muore una volta al mese,per poi resuscitare dopo opportuna scaldata al chipset.

Odio il mio telefono LG,consigliato per i videogiochi e rivelatosi più lento di un telefono da 80€

Per ora basta.

:grrrr: Odio quando una cosa sembra facile da fare e veloce, io nemmeno dopo pomeriggi di tentativi riesco a farla correttamente.(installare il sistema della xbox one su un nuovo hdd).
Odio anche la maledetta politica microsoft.
Ste console next-gen del cacchio.(xbox one):sac:.
Mai più console, solamente e per sempre pc, almeno posso farci quel cavolo che voglio senza limitazioni.:sisi:

Come sprecare il tempo per fare lavori inutili: PC appena formattato e aggiornato a Win 10, protetto con anti-virus andispam, anti-ad, anti-tutto .... andava come una scheggia, lo stesso giorno me lo han riportato indietro con 72 tipi di maleware adware, schifoware installati abilmente dal proprietario. Odio sprecare il tempo per queste rogne. Pure se mi pagano.

Come sprecare il tempo per fare lavori inutili: PC appena formattato e aggiornato a Win 10, protetto con anti-virus andispam, anti-ad, anti-tutto .... andava come una scheggia, lo stesso giorno me lo han riportato indietro con 72 tipi di maleware adware, schifoware installati abilmente dal proprietario. Odio sprecare il tempo per queste rogne. Pure se mi pagano.

quanto ti capisco, ho sistemato un pc per un collega qualche settimana fa, piallato tutto e reinstallato os e programmi da zero, andava come un orologio svizzero quando gliel'ho portato, nemmeno 2gg dopo è stato capace di inzozzarlo peggio di prima, da mettersi le mani nei capelli, millemila programmi di ottimizzazione automatica spazzatura, cretinate in avvio automatico ecc:cav::muro:

Pensa quando devi farlo ai genitori, quindi ovviamente gratis, ti sale il crimine dopo pochi giorni.
"Menomale che dovevi mettermelo a posto, è più lento di prima"

Browser con diecimila barre e estensioni, pagina iniziale settata su qualche diavoleria.
Programmi per "velocizzare" il pc, programmi inclusi nei vari download che effettuano credendo di scaricare un gioco completo... Programmi installati cliccando i riquadri sulle varie pagine... Ecc... Ecc...
Mi stupisco come ogni volta possano riempirlo di cavolate in tempo record...

Pensa quando devi farlo ai genitori, quindi ovviamente gratis, ti sale il crimine dopo pochi giorni.

Browser con diecimila barre e estensioni, pagina iniziale settata su qualche diavoleria.
Programmi per "velocizzare" il pc, programmi inclusi nei vari download che effettuano credendo di scaricare un gioco completo... Programmi installati cliccando i riquadri sulle varie pagine... Ecc... Ecc...

A parenti e amici piazzo da qualche parte un'immagine del disco - a loro insaputa - dopo aver finito, così evito a monte il problema

:lol: Io fortunatamente ho istruito mio padre a non cliccare su tutto quello che trova, e quindi, ringrazio, non impesta tutti i momenti il pc di diavolerie! :asd: xD

:grrrr: Odio quando una cosa sembra facile da fare e veloce, io nemmeno dopo pomeriggi di tentativi riesco a farla correttamente.(installare il sistema della xbox one su un nuovo hdd).
Odio anche la maledetta politica microsoft.
Ste console next-gen del cacchio.(xbox one):sac:.
Mai più console, solamente e per sempre pc, almeno posso farci quel cavolo che voglio senza limitazioni.:sisi:
Consiglio vivamente retrogaming

Odio quando qualcuno accende il PC in casa (leggasi: parenti) mentre io ascolto musica con l'impianto stereo. Subito subentrano ronzii e rumori strani.

Odio quando qualcuno accende il PC in casa (leggasi: parenti) mentre io ascolto musica con l'impianto stereo. Subito subentrano ronzii e rumori strani.

Quanti anni ha l'impianto elettrico di casa tua ? :asd: ... No perché fidati probabilmente a casa dei miei sarebbe pure peggio probabilmente :asd: ... Il circuito di alimentazione in input del tuo stereo non è schermato o non lo è adeguatamente (e vs impianti anni 90 c'è anche poco da fare spesso :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro