ma rozzi un :grrrr:
parli di galanteria e poi ti presenti in ritardo al primo appuntamento :lol:
io non ho la ragazza e il primo invito che ho fatto a quella che vorrei diventasse la mia ragazza era un invito a fare colazione al bar prima di andare a studiare. mi sono presentato con 4 minuti di ritardo (si, 4 contati ad orologio) dolorante, con il labbro mezzo sanguinante e con graffi e botte ovunque e poche ore dopo ero su una sedia a rotelle in ospedale perchè non camminavo.
io questa cosa non me la perdono ancora ora e sono passati 20 giorni!
cmq io e te non ci troveremo mai d'accordo... come dice watashi, io non so essere rozzo o quello che è.
Per l'incidente mi dispiace. Dico davvero... E paradossalmente te ne fai una colpa. Hai rischiato la vita e ti senti in colpa di essere arrivato in ritardo a un appuntamento.
Se era intelligente lo capiva la ragazza. Non lo dico provocatoriamente ma sul serio.
Per il resto... capirai quando avrai una ragazza. Cosa che ti auguro. Probabilmente si ha la visione di me come di un bifolco xD
Ma non lo sono. Semplicemente se sei uno straccio e sei sempre galante prima o poi ne paghi le conseguenze.
Vedila da una prostpettiva diversa: una donna che è sempre li a sbacciucchiarti, a coccolarti... e altro... credimi che dopo anni ti rompi le palle. Perchè il rapporto nel tempo evolve e matura. E la cosa fondamentale è parlare, confrontarsi, rispettarsi. Non sai quante volte le "discussioni" (in realtà confronti civilissimi), si concludono con un:
- Io la penso così
- E io la penso cosà
Punto. Non necessariamente si deve dare la ragione. Se per me non ha ragione non gliela do. Proprio perchè ho rispetto per lei. E così voglio che venga fatto a me. Credimi ale. Probabilmente avete l'idea delle donne come di una principessa... ma non è così. Così come non esiste il principe azzurro.
Per intenderci, se nella vita di coppia lei è stanca in modo particolare, allora si collabora più del solito. Ma se magari torni a casa dopo una giornata pesante e scopri che lei è rimasta li a non fare un ***** e trovi il posto in disordine... quello ti fa girare le palle. Non è un caso di vita vissuta per mia fortuna, ma solo un banale esempio.
Se nel rapporto si è unilaterali... no. Prima o poi le cose vanno male. E lo ammetto, non sempre sono disponibile e corro in soccorso. Ma per le cose importanti e fondamentali ci sono stato senza che lei dicesse niente. Anzi... mi offro io. E' questo quello che conta.
Non dire ogni santo maledetto fottutissimo giorno: "- cara sei bellissima"
"cara ti amo"
"cara ti faccio un massagginoinoino"
"cara ti preparo da mangiare, lavo tutto io, stendo io, stiro io, ti imbocco io!"
Spero che si capisca meglio cosa intendo ;)
Credimi... poi... in ultima analisi, e qui Blume non può che darmi ragione..., in determinati contesti l'uomo deve fare "l'uomo". Altrimenti avrai l'etichetta del senza palle. E non intendo rissare... ci mancherebbe... ma un pò di sano carattere forte.