UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Sono mesi che esco, non è socialmente accettabile andare vicino alle persone e dire "mi serve qualcuno che mi faccia compagnia alle ubriacate del sabato sera, e che giochi alla play con me", quando sei fanciullo è tutto più facile, ricordo che da giovincello facevo amicizia con tutti, non esisteva il concetto di "o mio dio questo è pazzo, o mio dio questo è gay" ecc..
(comunque tra un mese inizio l'università.. e in teoria dovrei fare nuove amicizie.. a scuola ho sempre fatto amicizie..!)

altra sfogata: la mia ragazza continua a mandarmi foto e parlarmi del suo cane, che io trovo brutto vecchio e puzzolenteeeee lo odiooooooo e insiste a inviarmi quelle cavolo di foto di quel caneeee e io devo fingere dicendo che carino se no si incazza e non me la da.
:retard:
a me non hanno mai dato del gay :grat:

la seconda non l'ho capita ?... ti dico che il tuo cane fà schifo e in più me la dai, altro che incazzarsi altrimenti ti tiro due sberle e me la prendo :asd::asd:

moralisti vi aspetto

33987455.webp

fare amicizie è semplice, devi trovare qualcosa in comune :sisi: io ho fatto amicizie perché fumavo e quindi scambiavo due- tre parole con altre persone, per quanto riguarda la ragazza, io non sono d'accordo se non ti piace diglielo senza paura, e se non gli sta bene cercate di arrivare ad un compromesso :sisi:

Quello che proponi tu io lo faccio a scuola, ovvero visto che stando a scuola stai obbligatoriamente a contatto con altri ragazzi, cominci a parlare di questo e di quest'altro, poi dopo un tot gli dici "usciamo stasera beviamo qualcosa" ecc.. ripeto se con delle persone ci devo stare a contatto contnuamente non è un problema.. è normale..
ma se sto al centro commerciale che faccio vado vicino a uno che gli dico "ciao vediamo cosa abbiamo in comune".. poi se la tua idea è ben strutturata magari spiegami posso imparare qualcosa :sisi:
la cosa della sigaretta la faccio quando devo conoscere qualche ragazza ke non conosco.. e funziona di solito

Quello che proponi tu io lo faccio a scuola, ovvero visto che stando a scuola stai obbligatoriamente a contatto con altri ragazzi, cominci a parlare di questo e di quest'altro, poi dopo un tot gli dici "usciamo stasera beviamo qualcosa" ecc.. ripeto se con delle persone ci devo stare a contatto contnuamente non è un problema.. è normale..
ma se sto al centro commerciale che faccio vado vicino a uno che gli dico "ciao vediamo cosa abbiamo in comune".. poi se la tua idea è ben strutturata magari spiegami posso imparare qualcosa :sisi:
la cosa della sigaretta la faccio quando devo conoscere qualche ragazza ke non conosco.. e funziona di solito
ma io non ho capito una cosa, sei a scuola sei all'università, non stai a fare un ***** da mattina a sera, che fai?

Odio mia mamma che mi ricatta per ogni singolo fottuto favore che gli chiedo,che non perde mai l'occasione di farmi capire che quello che penso io a lei gli vale na cippa,che quella che comanda e lei,che fottesega se quello che fa e giusto nei miei confronti e che non ha mai il coraggio di chiedermi scusa quando sbaglia con me,e pretende pure di avere ragione.

Odio il caffè che mi fa innervosire più di quanto non dovrei esserlo in realtà.
Odio chi mi fa innervosire.
Odio chi è presuntuoso, sopratutto di cose d cui non sono sicuri (i presuntuosi) e mi vanno contro nonostante sia come dico io u.u
Odio chi non mette gli indicatori di direzione (le frecce) in auto

Odio la mia scuola perchè amo metà delle ore e odio intesamente l'altra metà.
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris; nescio, sed fieri sentio et excrucior.

E odio ios7 perché non mi salva le pagine di navigazione e ogni volta che apro tom's devo scrivere tutto

Ultima modifica:
IO MI IN***** QUANDO STO GIOCANDO A COMBAT ARMS E L'ELITE MODERATOR MI KICKA PERCHE' HO FATTO 2 MULTI KILL DI SEGUITO SENZA MORIRE... SE NON SAPETE GIOCARE POTETE ANCHE ANDARE A QUEL PAESE DI NOME **********.
ifxvs4.jpg
Alla fine quelli che non usano hacks ci rimettono perché ormai in quel gioco c'è l'idea dei cheat.. Soliti coglioni che non conoscono il fair play.

Ultima modifica da un moderatore:
Odio il caffè che mi fa innervosire più di quanto non dovrei esserlo in realtà.
Odio chi mi fa innervosire.
Odio chi è presuntuoso, sopratutto di cose d cui non sono sicuri (i presuntuosi) e mi vanno contro nonostante sia come dico io u.u
Odio chi non mette gli indicatori di direzione (le frecce) in auto

Odio le persone che usano come avatar delle squisite pietanze :sbav:, facendomi venire fame ogni volta che le guardo :nono:

Odio chi odia

Ok...

Adesso mi sta venendo un dubbio...

Se io odio chi odia dovrei odiare anche me stesso?rifletteteci..e che la forza sia con voi :sisi:

Oggi ero al supermercato con mia madre, ad aiutarla a fare la mega spesa. Senza puntualizzare sulla mia età, posso dirvi che sono un ragazzo giovane.

Arrivato alla cassa, con il carrello e mia madre a fianco, senti esclamare dietro di me "si si, passate pure avanti a noi mi raccomando"... Al che, nonostante loro fossero dietro di noi, mia madre dice "scusate, non ci ho visti, passate passate". La coppia che si era lamentata dietro di noi, ci passa avanti, non contenta, il marito borbotta "questi qua, ma dimmi te se ci devono passare avanti, che cadono a casa" al che io, non reggendo più, dico a mia madre "mamma guarda l'educazione".
Questo ironico commento incontra la foga di quest'uomo che con sua moglie inizia a gridare contro mia mamma, al che io mi metto davanti, e lo invito ad andare alla cassa ed andarsene. Inizia ad insultarmi, e io, scocciato, rispondo a tono, ma senza essere volgare. Al che spostandosi verso di me, lui e sua moglie cominciarono a minacciare, ti aspetto fuori, ti metto le mani intorno, ti pesto, ed io, abbastanza esasperato rispondevo con cose simili ad "avanti", "ok", "se proprio vuoi", al che chiusi il discorso poiché mia madre era abbastanza preoccupata.
Se ne andarono via, venne la sicurezza che accompagnò mia madre alla macchina , e tutti i presenti, zitti durante la collutazione fortunatamente morale espressero il loro disgusto nei confronti di quella coppia sui 50 anni in cui l'uomo sembrava uscito da una riabilitazione.

Ci sono rimasto male, ma ho avuto esperienze non molto belle in passato, e stare zitto è davvero dura. Probabilmente avrei dovuto tacere. Ma d'altronde non posso vedere trattare male mia madre, e questi due disagiati che fanno i grossi con una donna e un minorenne.

Che ne pensate?

Oggi ero al supermercato con mia madre, ad aiutarla a fare la mega spesa. Senza puntualizzare sulla mia età, posso dirvi che sono un ragazzo giovane.

Arrivato alla cassa, con il carrello e mia madre a fianco, senti esclamare dietro di me "si si, passate pure avanti a noi mi raccomando"... Al che, nonostante loro fossero dietro di noi, mia madre dice "scusate, non ci ho visti, passate passate". La coppia che si era lamentata dietro di noi, ci passa avanti, non contenta, il marito borbotta "questi qua, ma dimmi te se ci devono passare avanti, che cadono a casa" al che io, non reggendo più, dico a mia madre "mamma guarda l'educazione".
Questo ironico commento incontra la foga di quest'uomo che con sua moglie inizia a gridare contro mia mamma, al che io mi metto davanti, e lo invito ad andare alla cassa ed andarsene. Inizia ad insultarmi, e io, scocciato, rispondo a tono, ma senza essere volgare. Al che spostandosi verso di me, lui e sua moglie cominciarono a minacciare, ti aspetto fuori, ti metto le mani intorno, ti pesto, ed io, abbastanza esasperato rispondevo con cose simili ad "avanti", "ok", "se proprio vuoi", al che chiusi il discorso poiché mia madre era abbastanza preoccupata.
Se ne andarono via, venne la sicurezza che accompagnò mia madre alla macchina , e tutti i presenti, zitti durante la collutazione fortunatamente morale espressero il loro disgusto nei confronti di quella coppia sui 50 anni in cui l'uomo sembrava uscito da una riabilitazione.

Ci sono rimasto male, ma ho avuto esperienze non molto belle in passato, e stare zitto è davvero dura. Probabilmente avrei dovuto tacere. Ma d'altronde non posso vedere trattare male mia madre, e questi due disagiati che fanno i grossi con una donna e un minorenne.

Che ne pensate?
gente del ca**o... io probabilmente gli sarei andato incontro guardandolo negli occhi alzando leggermente il pugno, come indicazione di "ticonvienepiantarla" :sisi:

gente del ca**o... io probabilmente gli sarei andato incontro guardandolo negli occhi alzando leggermente il pugno, come indicazione di "ticonvienepiantarla" :sisi:

Sarebbe venuto fuori un problema, e non piccolo.
Tuttavia mi sarei divertito, alzo il piede destro a 20cm oltre la mia testa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro