Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova questo :sisi:Odio non riuscire a rootare il mio S advance :nono: :nono:
ancora gingerbread?Sicuro che funzioni per il mio S advance? Ho GB :sisi:
ancora gingerbread?
ma si, ti metti un cfw già ruttato ;)purtroppo si. JB è uscito solo in alcuni paesi per questo smartphone ma risultava meno performante del GB. In italia l'aggiornamento dell'S advance non è uscito.
Stavo pensando infatti di flasharlo :asd:
Per curiosità.. quanto l'hai pagato??? mi interessa molto :ok:Arrivato finalmente l'oculus rift :D mi stavo per uccidere sulle scale
invece di comprare gta 5 esci e fatti degli amici :sisi:, di sicuro comprando gta 5 amici non te ne fai :sisi:oggi sto incazzato!!! ODIO il fatto che stando lontano da casa per gli studi NON conosco nessuno, odio il fatto di non avere qui amici con cui fare una partita a xbox o uscire il sabato sera a ubriacarsi, odio il fatto che di tutti questi social per tizi arrapati che vogliono scopare non ne abbiano fatto ancora uno per quelli che stanno lontano da casa e cercano nuove amicizie. Mi comprerò gta 5 per distrarre la mia mente..!!!!!
invece di comprare gta 5 esci e fatti degli amici :sisi:, di sicuro comprando gta 5 amici non te ne fai :sisi:
fare amicizie è semplice, devi trovare qualcosa in comune :sisi: io ho fatto amicizie perché fumavo e quindi scambiavo due- tre parole con altre persone, per quanto riguarda la ragazza, io non sono d'accordo se non ti piace diglielo senza paura, e se non gli sta bene cercate di arrivare ad un compromesso :sisi:Sono mesi che esco, non è socialmente accettabile andare vicino alle persone e dire "mi serve qualcuno che mi faccia compagnia alle ubriacate del sabato sera, e che giochi alla play con me", quando sei fanciullo è tutto più facile, ricordo che da giovincello facevo amicizia con tutti, non esisteva il concetto di "o mio dio questo è pazzo, o mio dio questo è gay" ecc..
(comunque tra un mese inizio l'università.. e in teoria dovrei fare nuove amicizie.. a scuola ho sempre fatto amicizie..!)
altra sfogata: la mia ragazza continua a mandarmi foto e parlarmi del suo cane, che io trovo brutto vecchio e puzzolenteeeee lo odiooooooo e insiste a inviarmi quelle cavolo di foto di quel caneeee e io devo fingere dicendo che carino se no si incazza e non me la da.
:retard:
:lol:Sono mesi che esco, non è socialmente accettabile andare vicino alle persone e dire "mi serve qualcuno che mi faccia compagnia alle ubriacate del sabato sera, e che giochi alla play con me", quando sei fanciullo è tutto più facile, ricordo che da giovincello facevo amicizia con tutti, non esisteva il concetto di "o mio dio questo è pazzo, o mio dio questo è gay" ecc..
(comunque tra un mese inizio l'università.. e in teoria dovrei fare nuove amicizie.. a scuola ho sempre fatto amicizie..!)
altra sfogata: la mia ragazza continua a mandarmi foto e parlarmi del suo cane, che io trovo brutto vecchio e puzzolenteeeee lo odiooooooo e insiste a inviarmi quelle cavolo di foto di quel caneeee e io devo fingere dicendo che carino se no si incazza e non me la da.
:retard: