UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
megaLOL :lol: :lol: :lol:

io invece odio i miei amici idioti e sbadati che mi hanno dato una sportellata assurda per scendere dall'auto. ma brutto scemo, non l'hai visto che sono davanti allo sportello? che cavolo apri di scatto senza dirmi "spostati" :muro: :evil:
che vuoi che sia! una sportellata quì,una la e facciamo la macchina naiff:D

megaLOL :lol: :lol: :lol:

io invece odio i miei amici idioti e sbadati che mi hanno dato una sportellata assurda per scendere dall'auto. ma brutto scemo, non l'hai visto che sono davanti allo sportello? che cavolo apri di scatto senza dirmi "spostati" :muro: :evil:

ben ti stà... :evil: così impari a ridere delle mie vicende :sisi:

- - - Updated - - -

ahhahahahahah :lol: :lol: :lol:

:popo: :grrrr:

una mercedes classe e non ce la fa contro la delta :asd:

comunque sono autolimitati a 250, solo le amg vmax passano i 250 e vanno a 300
(a meno che alla mercedes non abbiano cambiato strategie nell'ultimo mese...)

ma fammi capire, tu prendi una macchina solo per andare dritto? :nono:

Assurdo, il limite é 130 orari, anche se in Germania esistono autostrade senza limite. Se il limite é 130, secondo me é inutile avere auto così veloci, ora non dico di limitarle a 130, ma a 160-170 magari sì, velocità superiori servono solo a chi va in pista.

Assurdo, il limite é 130 orari, anche se in Germania esistono autostrade senza limite. Se il limite é 130, secondo me é inutile avere auto così veloci, ora non dico di limitarle a 130, ma a 160-170 magari sì, velocità superiori servono solo a chi va in pista.

cioè, io vado a quanto mi pare, e ho il sacrosanto diritto di farlo :sisi:

per rimanere IT: odio chi mi dice di andare piano anche quando ho la possibilità di andare veloce.

e chi ti dice di NON andare veloce quando hai l'OBBLIGO di andare piano?

*fixed :asd:

ti rispondo con un:

autovelox%20castel%20morrone%203.JPG

che poi si sono imbastarditi sulle autostrade tedesche....

50-60 km senza limiti di velocità, e subito dopo il limite a 100 con autovelox a 3 metri...
così non fai in tempo a frenare che ti arriva la multa... :lol:

*fixed :asd:

ti rispondo con un:

autovelox%20castel%20morrone%203.JPG

che poi si sono imbastarditi sulle autostrade tedesche....

50-60 km senza limiti di velocità, e subito dopo il limite a 100 con autovelox a 3 metri...
così non fai in tempo a frenare che ti arriva la multa... :lol:
:lol:
ti costringono a mettere i carboceramici :asd:

cosa sarebbe di preciso? ne ho già sentito parlare :sisi:
Sarebbe una specie di visore per la realtá aumentata dotato di headtracking, non so spiegartelo bene ma ti conviene cercare su youtube dei video o delle informazioni su google per vedere come ê realmente (e quanto è figo).

p.s. Ho passato i primi 30 min a dire oh mio dio ...ora dico solo ooooooh c... Lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro