FrancescoG92
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,006
- Punteggio
- 203
e non lo faresti per me... siamo soci in affari :sisi:
non lo farà mai, è troppo impegnato a cercare di farsi bannare :asd:
allora, quant'è il totale? :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e non lo faresti per me... siamo soci in affari :sisi:
ahhahaha fantastico, avevo letto una cosa del genere su un topolino di qualche anno fa :)troppo poco, facciamo cosi mi dai un centesimo per il primo quadrato di una scacchiera, 2 per il secondo, 4 per il terzo, 8 per il quarto ect ect fino a 64
anche a me forum runner non funzia :sisi:Odio non poter accedere a tomshw quando sono fuori casa.
Forum runner non funziona (per tomshw, per altri forum si!) e non posso leggere nemmeno le notizie, perché tomshw mobile è inaccessibile da stamane.
Ho segnalato la cosa nella sezione "Forum Generale - News & Annunci - Problemi con il Sito / Forum?"
Speriamo risolvano :sisi:
Vediamo di non andare troppo ot.
Grazie.
anche a me forum runner non funzia :sisi:
Odio le persone che, quando cammini, ti tagliano la strada e ti si bloccano davanti :cav:
a me capita ogni volta che accedo ad origin :asd:odio me stesso quando metto una password e poi la dimentico..dannazione
fixed
a me capita ogni volta che accedo ad origin :asd:
io l'ho usato solo per riscattare una chiave che mi hanno dato con la vga :)odio origin :sisi:
odio le scale di casa... stamattina stavo per rompermivla testa ! :sisi:
sono inciampato e stavo cadendo :evil: