Sfida Schede Madri: Chi Vince?

Pubblicità
bah non sono dello stesso parere. Nel senso reputo anche io ogni singola marca di schede madri particolare e sicuramente con dei pregi unici e dei difetti altrettanto unici. Sono dell'idea che non esista una scheda madre MIGLIORE in generale, ognuna brillerà maggiormente in uno scenario diverso da un'altra. Esempio pratico: la CLASSIFIED della Evga sarà probabilmente la migliore scheda madre per overclock estremi sotto azoto liquido o ss. Che so magari la Gigabyte o la Asus (per carità anche loro ottimi brand) andranno meglio nell'ambito gaming/multimedia piuttosto che in overclock, probabilmente non riusciranno ad arrivare così in là tanto quanto ci riesce EVGA con la sua Classified.

Questo è un esempio buttato lì giusto per rendere l'idea di quello che voglio dire. Ogni brand predilige qualcosa di diverso da un altro (chi si concentra più sul rapporto qualità/prezzo, chi invece su un bios più completo, chi invece sull'espandibilità). Sta all'utente finale poi considerare la scelta migliore secondo i suoi target e utilizzi. ;)

@ Anarchia: di nulla

Questo e' da quotone pesante:sisi:

DELLA SERIE! :doh::doh:
se non volevi una risposta come quella di luk ti toccava argomentare prima^^qui l'errore è stato tuo.
Per quanto riguarda il sempre e comunque,posso solo dirti che è ovvio che se qualcuno ha un'idea divergente dalla tua quoterà il tuo post per esprimere la sua esponendo i motivi per cui secondo lui è sbagliata,è sempre la questione del "siamo in un forum".
Per non essere contraddetto dovresti dire cose ovvie come "iun P4 va meno di un i7" così ti daranno tutti sicuramente ragione^^

Beh linka tutti questi problemi.

Io finora non li ho notati ed in raid0 vado di piu dei caviar black.

Poi vabbe ci potrebbero essere anche dei velocipedi difettosi ma io non ho mai sentito di questa "moria" di velociraptor.

Sinceramente a me i velociraptor sembrano quasi il limite che puo raggiungere la tencologica a piatti magnetici.
La maggior parte degli ssd sono acerbi (a quel prezzo).

P.sio mi ricordo ancora la tua discssione sull'i7 975 dove apostrofavi invidiosi i non possessori. :asd:

Questo è il mio ultimo messaggio che mando a questo forum. Mi dispiace per la gente che ha bisogno, ma qua c i sono talmente tanti CERVELLONI simpnatici e disponibili, che il mio aiuto non è ben gradito, dato che ogni cosa, E DICO OGNI COSA, me la contestate. Sarete invidiosi, sarete piu furbi... sapete tutto voi. Va bene. Allora date VOI i consigli, compratevi le vostre schede madri, compratevi i vostri 920. Sembra addirittura che l'hardware che ho io sia il peggiore. A me non sembra, ma voi continuate a darmi contro. Tanto alla fine, passerò io per invidioso, con hardware di m***a. Bannatemi, bannatemi per flame... ma prima di farlo, guardatevi dentro e rileggete i messaggi. Siete ridicoli. Se qualcuno vi da contro, lo fate passare per testicolo. Ma va bene così... dato che potete farlo solo su i forum. Nella vita reale chissà che persone siete... Non mi permetto di giudicare perchè non vi conosco, ma se siete come qua, fate veramente schifo.

PS: ho già contattato un amministratore per eliminarmi. Non faticate troppo a farlo voi.
PS2: non sapete dire altro che QUOTO, QUOTONE. Ma quotatevi il cervello va.

Questo è il mio ultimo messaggio che mando a questo forum. Mi dispiace per la gente che ha bisogno, ma qua c i sono talmente tanti CERVELLONI simpnatici e disponibili, che il mio aiuto non è ben gradito, dato che ogni cosa, E DICO OGNI COSA, me la contestate. Sarete invidiosi, sarete piu furbi... sapete tutto voi. Va bene. Allora date VOI i consigli, compratevi le vostre schede madri, compratevi i vostri 920. Sembra addirittura che l'hardware che ho io sia il peggiore. A me non sembra, ma voi continuate a darmi contro. Tanto alla fine, passerò io per invidioso, con hardware di m***a. Bannatemi, bannatemi per flame... ma prima di farlo, guardatevi dentro e rileggete i messaggi. Siete ridicoli. Se qualcuno vi da contro, lo fate passare per testicolo. Ma va bene così... dato che potete farlo solo su i forum. Nella vita reale chissà che persone siete... Non mi permetto di giudicare perchè non vi conosco, ma se siete come qua, fate veramente schifo.

PS: ho già contattato un amministratore per eliminarmi. Non faticate troppo a farlo voi.
PS2: non sapete dire altro che QUOTO, QUOTONE. Ma quotatevi il cervello va.
meno male che è l'ultimo messaggio che mandi xkè x gente cosi permalosa non c'è posto nei forum xkè essi sono posti dove ognuno esprime la propria opinione ed è logico che si viene contraddetti se dici fesserie come quella dei velociraptor

meno male che è l'ultimo messaggio che mandi xkè x gente cosi permalosa non c'è posto nei forum xkè essi sono posti dove ognuno esprime la propria opinione ed è logico che si viene contraddetti se dici fesserie come quella dei velociraptor
Non me la sono inventata quella dei velociraptor.... VEDI CHE ANCHE TU PARLI PERCHE HAI LA BOCCA? Sono proprio felice di andarmene. Dato che gente come voi, c'è solo qua. Sono iscritto anche ad altri siti, molto meglio di questo, e ti assicuro che gente come VOI non ce n'è. Si parla tranquillamente, si discute, ma non c'è questa invidia. NOn ho mai litigato con nessuno. Solo qua. Provate a chiedervi il perchè. Siete solo capaci di criticare. Non di dare consigli. Perchè non andate a lavorare invece di stare davanti ad uno schermo a farvi tante tante se**e... e a rompere le palle agli altri? Sareste piu utili.

Secondo voi in ambito di prestazioni e magari di un pochino di overlcock chi vince tra la Gigabyte GA-EX58-UD5 X58 S1366 e la Asus p6t X58 Deluxe V2?

Sono due modelli differenti , una e' la Top Gyga mentre l'altra e' quasi un'entry .
Di BclK la Giga sale dippiu' , ma se apposto della V2 avessi chiesto tra la giga e Asus p6t Ws Professional avrei detto Asus. :ok:

Non me la sono inventata quella dei velociraptor.... VEDI CHE ANCHE TU PARLI PERCHE HAI LA BOCCA? Sono proprio felice di andarmene. Dato che gente come voi, c'è solo qua. Sono iscritto anche ad altri siti, molto meglio di questo, e ti assicuro che gente come VOI non ce n'è. Si parla tranquillamente, si discute, ma non c'è questa invidia. NOn ho mai litigato con nessuno. Solo qua. Provate a chiedervi il perchè. Siete solo capaci di criticare. Non di dare consigli. Perchè non andate a lavorare invece di stare davanti ad uno schermo a farvi tante tante se**e... e a rompere le palle agli altri? Sareste piu utili.
quale invidia?dove la vedi l'invidia?gente come noi?gente che OSA esprimere la propria opinione ad un tuo commento che per te è l'apice della cultura informatica?
Se non vuoi essere criticato,se vuoi che la tua opinione sia immune da commenti e contraddetta la devi tenere per te e non esprimerla su un forum,in un forum si discute e discutere significa mettere in gioco le proprie opinioni,ma se non hai questa voglia e pazienza allora è davvero meglio che te ne vai

quale invidia?dove la vedi l'invidia?gente come noi?gente che OSA esprimere la propria opinione ad un tuo commento che per te è l'apice della cultura informatica?
Se non vuoi essere criticato,se vuoi che la tua opinione sia immune da commenti e contraddetta la devi tenere per te e non esprimerla su un forum,in un forum si discute e discutere significa mettere in gioco le proprie opinioni,ma se non hai questa voglia e pazienza allora è davvero meglio che te ne vai
A parte che te, piu che l'informatica, dovresti imparare l'italiano. Comunque, SO come ci si comporta in un forum dato che sono iscritto ad altri 4. E guarda caso, NON HO MAI AVUTO Da DIRE IN QUESTO MODO. Anche se si hanno opinioni diverse, se ne parla tranquillamente, non subito offendendo o facendomi passare da testicolo perchè dico cose VERE sulle quali, a differenza vostra, mi sono documentato.
Se poi vuoi che me ne vada, non rispondermi piu.

A parte che te, piu che l'informatica, dovresti imparare l'italiano. Comunque, SO come ci si comporta in un forum dato che sono iscritto ad altri 4. E guarda caso, NON HO MAI AVUTO Da DIRE IN QUESTO MODO. Anche se si hanno opinioni diverse, se ne parla tranquillamente, non subito offendendo o facendomi passare da testicolo perchè dico cose VERE sulle quali, a differenza vostra, mi sono documentato.
Se poi vuoi che me ne vada, non rispondermi piu.
Io non ti ho mai offeso,se rileggi la discussione noterai che sei stato tu il primo ad apostrofare tutti come fanboy.Poi toglimi una curiosità chi ti ha fatto passare per testicolo?

Io non ti ho mai offeso,se rileggi la discussione noterai che sei stato tu il primo ad apostrofare tutti come fanboy.Poi toglimi una curiosità chi ti ha fatto passare per testicolo?
Di certo non ho parlato di te. HO PER CASO PARLATO DI TE? Ho parlato di tutti... e non solo in questa discussione. In tutte le discussioni alla quali ho partecipato! Anche per esempio CyperRaptor mi ha detto che le asus si spaccano da sole, per cio erano meglio MSI e Gigabyte, TROVANDO APPROVAZIONE praticamente da tutti! Quindi anche per questo dico che non siete obbiettivi!

Di certo non ho parlato di te. HO PER CASO PARLATO DI TE? Ho parlato di tutti... e non solo in questa discussione. In tutte le discussioni alla quali ho partecipato! Anche per esempio CyperRaptor mi ha detto che le asus si spaccano da sole, per cio erano meglio MSI e Gigabyte, TROVANDO APPROVAZIONE praticamente da tutti! Quindi anche per questo dico che non siete obbiettivi!
e tu ti ritieni obbiettivo?
In un forum di hardware non si può essere obbiettivi,un esempio?Bene tu hai consigliato le asus perchè con loro ti sei trovato bene,questo è un commento soggettivo non obbiettivo.
Chiunque da consigli lo fa in base alla propria opinione ed esperienza quindi è molto difficile essere obbiettivi.
Poi scusami gigabyte,msi,dfi,evga,foxconn etc... non si possono consigliare?
CyperRaptor non era libero di esprimere la propria opinione come hai fatto tu?
Il fatto che poi abbia trovato consensi è un altro paio di maniche,evidentemente alcuni utenti erano d'accordo con lui,ma non per questo dovremmo essere tutti d'accordo con le opinioni di tutti.

infatti CyberRaptor era talmente un bravo utente che si è beccato un ban permanente... :rolleyes:

Sono due modelli differenti , una e' la Top Gyga mentre l'altra e' quasi un'entry .
Di BclK la Giga sale dippiu' , ma se apposto della V2 avessi chiesto tra la giga e Asus p6t Ws Professional avrei detto Asus. :ok:

Rimanendo On Topic mi riquoto , [OT]ragazzi non stiamo forse esagerando? su , ognuno e' libero di pensare come vuole , e di consigliare quello che vuole senza credersi un Guru o un Dio , qui' di Dei non ce ne sono , nemmeno tra le file del WR assoluto, pero' rimaniamo nella Decenza [End OT]

Ogni Motherboard puo' avere delle peculiari differenze , c'e' la mobo che da' dippiu' con Oc e quella che offre un'audio piu' accurato , nelle X58 le differenze sono molto ma molto sottili.
Una persona puo' considerare una mobo avvolte anche nell'assemblaggio e collocazione di componenti come gli slot la gestione periferiche e altro , preferendo una motherboard o casa che l'assembla e' un'altra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro