Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un ban permanente? Quello che spero di beccarmi io!!
O se mi dite come si fa per cancellarsi, ve ne sarò grato.
Si ma cavolo! Ogni volta che dico qualcosa, c'è sempre, e dico SEMPRE un utente pronto a dire che la mia è una cavolata. Ok, accettare i consigli, ma nemmeno io sono l'ultimo arrivato! :nono:tu non avresti motivo di avere un ban... basta semplicemente che accetti anche i consigli degli altri... come ti dicevo...i tuoi consigli sono bene accetti, ma è giusto anche accettare i consigli degli altri... è così che si lavora in un forum...
Si ma cavolo! Ogni volta che dico qualcosa, c'è sempre, e dico SEMPRE un utente pronto a dire che la mia è una cavolata. Ok, accettare i consigli, ma nemmeno io sono l'ultimo arrivato! :nono:
Visto che si sta parlando di quote e consigli in questo topic mi permetto di chiderti se per caso i miei interventi (come linea di pensiero distanti dai tuoi) ti abbiano in qualche modo offeso. Non mi pare, anche perchè la prima cosa che ho scritto, quotandoti, è stata: non prendere questo com un attacco nei tuoi confronti, bensì come una critca costruttiva.Si ma cavolo! Ogni volta che dico qualcosa, c'è sempre, e dico SEMPRE un utente pronto a dire che la mia è una cavolata. Ok, accettare i consigli, ma nemmeno io sono l'ultimo arrivato! :nono:
PS2: non sapete dire altro che QUOTO, QUOTONE. Ma quotatevi il cervello va.
un altra cosa che mi è venu mente secondo voi sono meglio delle Corsair Dominator oppure delle OCZ Platinum?
un altra cosa che mi è venu mente secondo voi sono meglio delle Corsair Dominator oppure delle OCZ Platinum?
Personalmente invece trovo che la rampage extreme sia molto performante in regime di azoto e diversi wr o altissimi piazzamenti sono fatti con quella in 2d per lo meno..
DFI invece mi sono personalmente trovato malissimo anche se ognuna ha degli accorgimenti particolari che possono piacere o non piacere
io da una msi eclipse sono passato ad una gigabyte extreme (io volevo prendere un asus rampage ii ma leggendo ke moltissimi utenti hanno avuto molti problemi allora ho preferito la giga) perkè la msi pure essendo una mobo molto valida non dava il massimo in overclock e il bios aveva molti poki parametri in oc non saliva come volevo io specialmente le ram x questo motivo io consiglio la gigabyte extreme ottima moboposso consigliare come scheda madre anche la MSI X58 Eclipse SLI? Secondo me e' veramente ottima, soprattutto sul lato prezzo\prestazioni, in molte recensioni ne parlano bene :sisi: vatti a vedere qualcosa, e vedi se ti sconquinfera:asd:
C'e' anche l'eclipse Plus, ma costa uno sproposito :asd: