Sfida Schede Madri: Chi Vince?

Pubblicità
ha ragione DjToffy, finiscila di comportarti male, siamo in un forum, ognuno è libero di pensarla come vuole ma nel rispetto reciproco delle regole. Tanto cosa guadagni a continuare a discutere, crei solo problemi e discussioni inutili, oltre che scompiglio nel forum. OK? se no lo chiamo anche io un moderatore.

ha ragione DjToffy, finiscila di comportarti male, siamo in un forum, ognuno è libero di pensarla come vuole ma nel rispetto reciproco delle regole. Tanto cosa guadagni a continuare a discutere, crei solo problemi e discussioni inutili, oltre che scompiglio nel forum. OK? se no lo chiamo anche io un moderatore.
Ti sei letto la discussione dall'inizio? Ecco... allora vediamo di finirla.

si l' ho letta, e da come la vedo DjToffy non ti ha detto niente di offensivo, quindi adesso ragazzi la finiamo e ritornate amici come prima ok? Se no si va a finire che chiamiamo un moderatore e poi qualcuno finisce bannato.

Tu invece sei pregato di non dirmi quello che devo fare, perchè con la gente educata, vado molto d'accordo.

guarda che io testo mobo e cpu ormai da quasi 8 anni.. quindi se voglio consigliare gigabyte al posto di asus, o viceversa, tu non hai nessun diritto di impedirlo.
e cmq i fanboyismi li fanno i ragazzini che non ne capiscono niente di pc, ma se io vedo che è evidente che una mobo è migliore di un'altra, non vado a consigliare l'altra solo tanto x cambiare...
quando la gente viene qui a chiedere consigli è xkè deve spendere fior di soldi, non noccioline! quindi è giusto consigliargli i prodotti che vengono reputati migliori in base alle esigenze della persona..

quando la gente viene qui a chiedere consigli è xkè deve spendere fior di soldi, non noccioline! quindi è giusto consigliargli i prodotti che vengono reputati migliori in base alle esigenze della persona..

Bravo su questo sono daccordo pienamente :sisi: :)

cmq ringranzio nuovamente tutti per i consigli dati :)

Tre giorni di ban a paralex per flame. Potrà sfruttarli per imparare le buone maniere.

uffa,però sono divertenti per chi legge e basta come me :asd:
Comunque quoto quello che dicono gli altri,le due mobo bene o male si equivalgono,quindi prendi quella che costa meno. Per l'oc che farai te comunque considera tranquillamente anche la P6T liscia ;)

allora se l'autore del topic mi contatta in pvt gli posto una recensione di un sito concorrente che dimostra che la ud5 è superiore all'asus p6t deluxe sia in overclock che in varie applicazioni

Ho avuto la possibilità di provare questi 2 brand; guarda, ti dico una cosa: le gigabyte a livello di bios sono molto più complesse delle ASUS, quindi, se non sei un espertissimo di overclock, prendi la asus. :sisi:
Poi, la mia gigabyte ha alcuni difettucci, che non so però se hanno risolto su x58: in poche parole, sulla mia p45 ho valori sballati sulla +12v (valori che oscillano tra 2 e 4v), droppa un pò troppo in overclock, però sempre sotto 0,1v.
questi sono problemucci che ho sulla mia, che poi leggendo in giro ho scoperto che esistono anche sulla p45 eXtreme.
Però, sinceramente non li vedo grossi difetti, e se fosse per me sceglierei la gigabyte :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro