Sfida Schede Madri: Chi Vince?

Pubblicità
allora se l'autore del topic mi contatta in pvt gli posto una recensione di un sito concorrente che dimostra che la ud5 è superiore all'asus p6t deluxe sia in overclock che in varie applicazioni

Indipendentemente dalle marche, dale mobo, quei test non hanno tantissima credibilità.

Perchè sono fatti rispettando paranetri ristrettissimi per darti giusto un idea.

Se una mobo con 1,20V di vcore ti da 2 mhz in piu rispetto ad un' altra non è detto che sia migliore, magari poi si ferma a 180 di blck mentre l'altra arriva a 230mhz.

Per il tale suppongo che a lui il pc basta che si accende, basta che non si rompe e basta che fa un po di oc (bisognerebbe vedere le ram)

Vanno bene entrambe

Ma perchè 'sti tentativi inutili di creare flame ? cos'è, avete un criceto sulla ruota al posto del cervello ? non ho ben capito. :boh:
Se tu inizi a dire che siamo fanboy, quando non ha ancora postato NESSUNO non vedo come tu possa aver ragione. :asd:
Poi, solitamente, quando si consiglia una cosa è sempre bene dire il perchè, cosa che non hai fatto di certo tu. :) Hai consigliato una asus perchè secondo te qui SIAMO TUTTI FANBOY. Ti sembra una risposta questa ? :rolleyes:

Vatti a vedere allora la sfilza di messaggi che ha scritto un certo utente sulle asus.... diciamo che lui è un fanboy... e altri (molti) lo seguono a ruota. Ma io non mi arrabbio perchè non consigliano asus... mi arrabbio perchè la sconsigliano per dei motivi che non stanno ne in cielo ne in terra! Come ad esempio: "so che si rompono da sole ma non so il perchè"... QUESTA VI SEMBRA UNA RISPOSTA!?

Vatti a vedere allora la sfilza di messaggi che ha scritto un certo utente sulle asus.... diciamo che lui è un fanboy... e altri (molti) lo seguono a ruota. Ma io non mi arrabbio perchè non consigliano asus... mi arrabbio perchè la sconsigliano per dei motivi che non stanno ne in cielo ne in terra! Come ad esempio: "so che si rompono da sole ma non so il perchè"... QUESTA VI SEMBRA UNA RISPOSTA!?

il fatto che ci siano questi "fanboy" è una cosa normale che succede in tutti i forum di hardware, ma ciò non ti giustifica dal fatto di giudicare gli altri e soprattutto rispondere a toni senza neanche conoscerle...
2 anni nell'esperienza hardware se vuoi che sia sincero sono bazzecole... visto che c'è gente che segue questo mondo anche da 10-15 anni... ;)

ok, ma se ti stanno sulle balls contatti un moderatore in PM e ne discuti insieme a lui, non serve scriverlo in pubblico magari facendo nascere ( seppur invontariamente ) dei flame.
Per esempio, credi che gli interventi di Tiger89 ( che si è mostrato tantissime volte fanboy nVidia ) contino qualcosa ? :lol:
Facendo come hai fatto tu hai sbagliato seppur in buona fede, la prossima volta sii più attento e lascia perdere i fanboy, che tanto i loro commenti rimangono buttati lì. ;)

ok, ma se ti stanno sulle balls contatti un moderatore in PM e ne discuti insieme a lui, non serve scriverlo in pubblico magari facendo nascere ( seppur invontariamente ) dei flame.
Per esempio, credi che gli interventi di Tiger89 ( che si è mostrato tantissime volte fanboy nVidia ) contino qualcosa ? :lol:
Facendo come hai fatto tu hai sbagliato seppur in buona fede, la prossima volta sii più attento e lascia perdere i fanboy, che tanto i loro commenti rimangono buttati lì. ;)
Ok... sarà fatto. Vedi però? Tu me l'hai detto in un modo molto gentile ed educato! :sisi:

Ti riferisci a Dj Toofy ? Io francamente non vedo nulla di scorretto. :nono: Ma in ogni caso puoi mandarli un PM e dirgli ciò che vuoi, perchè qui siamo decisamente OT ;)

Cmq sto valutanto anche l'opsione negozio... la variazione di prezzo è di circa 200-250 euro... e in molti negozi la p6t deluxe 2 ha lo stesso prezzo della rampage extreme 2 e della evga x58 sli...

Ciao a tutti,
anche io sarei interessato nello scegliere uno dei due modelli, ma tenendo presente che ognuno consiglia, l'una o l'altra, in base alle proprie esperienza vorrei chiedervi di astrarre un pò la discussione, in modo che chi vuole può arrivare alla scelta in base alle proprie esigenze e non a quelle degli altri, che comunque restano valide.
Quindi vi chiederei di fornire dei PRO e CONTRO delle due schede in modo che mettendo tutto in una bilancia "virtuale" e personale si possa fare la scelta appropriata.
Traparentesi (scusate l'ignoranza ma non ho comparato le due schede) ma le schede, a livello hardware, forniscono le stesse features.
Se non fosse cosi qualcuno potrebbe elencare cosa manca nell'una rispetto all'altra e viceversa

Grazie

si e se per caso ho qualcosa che non va devo mandarlo fino in capo al mondo... invece nel negozio vado li e basta... o sbaglio?
x gli utenti che sono alle prime armi con l'informatica è meglio che acquistano nei negozi cosi x qualsiasi problema si rivolgono a loro senza disperarsi

io non sono uno alle prime armi anzi diciamo che faccio di tutto a livello "software", ma a livello hardware diciamo che sono alle prime esperienze di assemblaggio ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro