Sfida ati 4870x2 vs gtx295

Pubblicità
magari sei cpu limited... comunque sto facendo in questo momento nuovi bench...

te intanto puoi fare il vantage??

magari sei cpu limited... comunque sto facendo in questo momento nuovi bench...

te intanto puoi fare il vantage??

credo sia un bug sto vedendo diverse recensioni mo vedo di sistemarlo se posso oppure semplicemnte la 4870x2 fa schifo a quella rex perchè il crossfire nn scala per niente!

ora mangio e poi cerco il vantage!

edit:mi posto crysis magari li facciamo anche senza aa che ne pensi?

ho appena rifatto tutti i bench con driver ottimizzati... uguale se non peggio...

comunque va bene... appena trovo tempo di nuovo faccio anche crysis warhead e far cry senza aa... (far cry tanto lo ho gia senza aa perchè avevo sbagliato :D)

ho appena rifatto tutti i bench con driver ottimizzati... uguale se non peggio...

comunque va bene... appena trovo tempo di nuovo faccio anche crysis warhead e far cry senza aa... (far cry tanto lo ho gia senza aa perchè avevo sbagliato :D)

anche il primo crysis con e senza aa8x!

ecco il mio vantage 2000 punti in meno ma nn avevo dubbi sul risultato in questo caso!

in questo scarface ovviamente ha ragione a dire che fa piu punti da quando è passato alla gtx295 ma nn si gioca di certo col vantage e crysis si è fatti un punteggio uguale ne aspetto altri e nel frattempo vedo di ottimizzare il sistema!

per me sei ben accolto... :D

però attieniti alle regole dei bench come descritto prima...

Ps. la sfida è scaturita dal 3d linkato nel 1 post

intanto vi posto far cry 2
farcry2q.jpg
farcry3.jpg
farcryz.jpg

c'è qualcosa che non va... perchè con gli stessi settaggi (per lo piu a 1920x1080) fai 4 fps in piu?!?!

c'è qualcosa che non va... perchè con gli stessi settaggi (per lo piu a 1920x1080) fai 4 fps in piu?!?!

credo che queste schede diano il meglio alzando le rex una gtx295 o 4870x2 posso avere dei bug in crossfire e sli con risoluzioni medie sono state sviluppate per ben altro secondo me!

Poi parliamo dell'utilità di questo passaggio. Facciamo un sondaggio per vedere se secondo voi ne vale veramente la pena....

nn capisco se forse è una cretica!
io penso come te che è inutile passare da una 4870x2 a una gtx295 crysis warhead ne è una prova e il vantage magari nn è una grossa soddisfazione!

questo per me poi magari ce chi si compre una 4870x2 poi una gtx295 e fra una sett un crossfire di 5870 l importante è nn affermare cavolate!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro