Sfida ati 4870x2 vs gtx295

Pubblicità
potreste inserire anche un bench del primo Crysis? :)

cmq perchè usate ste super schede a 1680x io non lo so....queste so schede da full hd :asd:

prova a leggere la discussione linkata nel primo post...

comunque è perchè io ho un monitor da 1680x1050 e quindi si sono dovuti adeguare...

ok, mi interesserebbe vedere i risultati di quei giochi che usate come test anche a risoluzione + alta

quindi chi ha un monitor che riesce ad arrivare @ 1920x1080 faccia i test anche a questa risoluzione.

allora non io... :D

comuqnue puoi provare a farli anche te con la 5870 sempre a 1680x1050?? (mi sembra di aver capito che ce l'hai)

ragazzi eccomi purtroppo sono arrivato solo stasera dopo la partita al pc e mi sono accorto che devo ancora fare un defframmentazione installare gli ultimi catalyst e sopratutto installare farcry2,crysis warhead e vantage!

cmq a rex cosi basse una 4870x2 è svantaggiata capisco che perdo in partenza(farcry2 e crysis sono pro-nvidia) pero cavolo datemi almeno l onore della risoluzione e dei filtri al max!

please vantage senza physis e voglio anche il 3dmarks06 però!

vorrei chiedere a scarface di editare la prima pagina con toni piu tranquilli sono felice finalmente di fare un topic del genere nn montiamo su cori da stadio l ho lanciata come una sfida ma senza sfottò e questo lo chiedo da tutti!

paralex grazie di scrivere hai una bestia di procio fammelo qualche bench io devo combattere per tenere freddo sto benedetto i7920 col dissi stock!!

DATO CHE FINALMENTE SI APRE UN TOPIC CHE SI PREANNUNCIA MOLTO INTERESSANTE CHIEDO AI MOD DI TOMS SE MAGARI SI POTRA' METTERE IN EVIDENZA E SCARFACE PUO AGGIORNARE LA PRIMA PAGINA CON I RISULTATI:

per ora si raccolgono bench delle tre schede top da cinque utenti:

5870 mcclane
gtx295 scarface e race
4870x2 ziofabry180384 e paralex

No ragazzi dai... XD Non ne ho mica voglia di reinsallare tutto! XD Vi posso dire che con far cry 2 tutto al max... mi dava come media 53 FPS.... e il punteggio del Vantage ve lo posto... ma gli altri, no dai!!! XD
@ Neo: guarda che non me la prendo perchè uno va più veloce di me con la scheda video... amen, è risaputo che vada di piu! Ma per forza! Ha tutti i fattori al suo favore! Me la sono "presa" (si fa per dire) perchè è saltato fuori con: "Ho cambiato la 4870x2 con una 295 ed ho notato che molto superiore... "
Dai, non diciamo cavolate! E' superiore si! Ma non di certo in modo PLATEALE! Sinceramente, ora come ora, prenderei ancora una 4870x2 dato che costa molto meno... andrà anche meno, però diciamocela tutta. Abbiamo dei pc della madonna! :D
Detto questo... vi posto l'immagine e vi auguro buona notte... PS: ho fatto solo i GPU TEST, ed ho tolto i FEATURE TESTS.... devo rifarlo?
immaginetx.jpg

ragazzi eccomi purtroppo sono arrivato solo stasera dopo la partita al pc e mi sono accorto che devo ancora fare un defframmentazione installare gli ultimi catalyst e sopratutto installare farcry2,crysis warhead e vantage!

cmq a rex cosi basse una 4870x2 è svantaggiata capisco che perdo in partenza(farcry2 e crysis sono pro-nvidia) pero cavolo datemi almeno l onore della risoluzione e dei filtri al max!

be 1680 non è proprio bassa... prova anche a questa risoluzione almeno possiamo confrontarla tutti...

please vantage senza physis e voglio anche il 3dmarks06 però!

3d06 l'abbiamo messo da fare gia... ;) il vantage fallo tutto e poi prendi solo il risultato della gpu...

vorrei chiedere a scarface di editare la prima pagina con toni piu tranquilli sono felice finalmente di fare un topic del genere nn montiamo su cori da stadio l ho lanciata come una sfida ma senza sfottò e questo lo chiedo da tutti!

non mi sembra in tono offensivo... comunque è stata una buona idea...

per ora si raccolgono bench delle tre schede top da cinque utenti:

5870 mcclane
gtx295 scarface e race
4870x2 ziofabry180384 e paralex

rese ;)

ciao ragazzi primissimo bench!

sto testa a testa con il bench di rese!complimenti per i vostri bench!

nel bench ce scritto cpu base ma sta a 3.2 da cpu-z (ovviamente riportato) a 3.5 ho problemi di temp e sono pignolo quindi nn capisco se è stao fatto a procio occato!

scarface se ti va potresti aggiornare la prima pagina inserendo tutti i bench a seconda del gioco basta che riporti nome utente ed fps minimi\medi\average

mano mano aggiorno la pagina:

ciao fabry perchè non usi windows vista 64 bit!?!??!

perchè è l unica versione che possiedo purtroppo!

crysis warhead

bench crysis 1680x1050 aa8x se a warhead rullava di brutto qui nn fa grandi numeri:

3dmarks06 procio a 3.2

farcry2-la vga mi gira meglio in a 1920x1200 scarface se puoi fallo a quella rex o vicina e con tutto ultra high!cmq eccolo:

mi manca il vantage facendo un primo confronto con rese:

crysis warhead min\max\average 4870x2=22.95 56.42 39.56 vince 4870x2 di 1 fps in average
gtx295=24.96 48.61 38.86

3dmarks06: gtx295 22932 vince gtx295 per 700 punti con procio leggermente piu veloce
4870x2 22263

farcry2:av\max\min gtx295 77 113 58 vince la gtx295 ma anche una gt285 basterebbe con questa impostazioni il crossfire va a farfalle!
4870x2 43 122 28

rese ha il procio a 3.5 con windows 7 - 6Gb Corsair Dominator GT 2000Mhz 8-8-8-24
io sto a 3.2(3.4 turbo mode) vista 32 3gb corsair xms3 1333mhz 8-8-8-24

a 3.5 farei un 3dmarks06 migliore ma a farcry2 la gtx295 rulla meglio mi piacerebbe fare dei test a 1920x1200 però!

crysis warhead invece sono molto contento sopratutto per chi diceva che va molto meglio la gtx295 rispetto alla x2!

buoni bench... se devo dire la verità mi sarei aspettato qualcosa di meno in crysis e qualcosa di piu nello 06...

comunque ora provo a rifare bene i bench ottimizzando i driver...

buoni bench... se devo dire la verità mi sarei aspettato qualcosa di meno in crysis e qualcosa di piu nello 06...

comunque ora provo a rifare bene i bench ottimizzando i driver...

idem mi ha deluso farcry2 30 fps di differenza sono troppi è strano!

ma il procio sta a 3.5 con che impostazioni?
turbomode e ht?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro