Sfida ati 4870x2 vs gtx295

Pubblicità
non capisci,se sto con la cpu a 4ghz,sto circa ad un i7 a 3,3 almeno nei game

poi ho un Cf di 4870 vapor-x e ho visto i test a default delle vostre vga e vi dico che vi batto molte volte :asd:

si ok ma lo vuoi capire che nn centra una mazza con l obiettivo di questo thread????????

hai una 4870x2 e un i7??no e allora basta apri un thread e in prima pagina fai la raccolta dei bench di tutte le schede video con procio diversi con classifica!
se vuoi postare posta ma nn centrano niente con l'argomento.

non capisci,se sto con la cpu a 4ghz,sto circa ad un i7 a 3,3 almeno nei game

poi ho un Cf di 4870 vapor-x e ho visto i test a default delle vostre vga e vi dico che vi batto molte volte

si ok ma lo vuoi capire che nn centra una mazza con l obiettivo di questo thread????????

hai una 4870x2 e un i7??no e allora basta apri un thread e in prima pagina fai la raccolta dei bench di tutte le schede video con procio diversi con classifica!

hai ragione... questo non è un thread dove ci si sfida per chi rulla di piu ma è fatto per confrontare le prestazioni di due schede video con la configurazione il piu uguale possibile...
te non puoi postare dato che è diverso avere un phenom e un i7. cambia proprio sia nella configurazione di base sia nell'architettura. e poi non è vero che la differenza tra intel e amd nel gaming sia solo di 1fps...
oltretutto è diverso anche avere 2 4870 in xfire o una 4870x2, credo che tu lo sappia ;) ...

dici?
AnandTech Bench (beta): Crysis Warhead - 1680 x 1050 - Mainstream Quality (Physics on Enthusiast) - assault bench

tra un phenom 3.4ghz e un i7 a 3.6ghz ci sono 7 fps di defferenza

a warhead average del genere con e8500 a 4ghz me li sognavo.

farcry2 da 53 a 75 alla faccia dell 1 fps!

AnandTech Bench (beta): Far Cry 2 - 1680 x 1050 - Playback (Action Scene) - Medium Quality

poi è chiaro con i filtri e rex maggiori il gap è minimo ma i bench sono diversi dal gioco reale dove conta molto piu fisica esplsione e ia penso ci siano pareccchie differenze ad ogni modo nn è questo il thread nn lo incasiniamo chi ha dei bench con le configurazioni indicati puo postarli.
Io parlavo di processori uguali... non di AMD e Intel comparati.... E' ovvio che l'I7 da le paste al phenom....

hai ragione... questo non è un thread dove ci si sfida per chi rulla di piu ma è fatto per confrontare le prestazioni di due schede video con la configurazione il piu uguale possibile...
te non puoi postare dato che è diverso avere un phenom e un i7. cambia proprio sia nella configurazione di base sia nell'architettura. e poi non è vero che la differenza tra intel e amd nel gaming sia solo di 1fps...
oltretutto è diverso anche avere 2 4870 in xfire o una 4870x2, credo che tu lo sappia ;) ...
lo so benissimo che il mio CFX cucca la X2,infatti mi e' utile proprio per colmare il divario nel gaming tra un phenom e un i7,per quanto ampio possa essere :ok:

deve sempre e solo vantarsi dovunque del suo pc con super crossfire e 8000ventole e phenom 2 a 90000ghz :nunu::cav:...è come il prezzemolo,è sempre dappertutto :lol::lol::lol: prima o poi lo bannano :asd:

ciao :nunu::ok:

deve sempre e solo vantarsi dovunque del suo pc con super crossfire e 8000ventole e phenom 2 a 90000ghz :nunu::cav:...è come il prezzemolo,è sempre dappertutto :lol::lol::lol: prima o poi lo bannano :asd:

ciao :nunu::ok:

oppure lo mandano in un circo.

è quello il posto giusto per i pagliacci

cioe ragazzi ho chiesto di evitare ulteriori OT e invece ci mettiamo anche a fare flame chi per scherzo chi per davvero dai ora basta:)

Test definitivo. Sono passato a core i7 920... ed i risultati sono gli stessi... però ora ho in tasca 600 euro in piu! XD
La CPU è a 3.6Ghz... se è un problema la metto a 3.5 ma non credo cambi molto per il punteggio gpu.
La gpu invece è @ default.
immaginetz.jpg

Dovresti rileggere i post di un tale paralex circa 2 mesi fa :asd:
Beh ascolta... tutti sbagliano... :lol: E poi ero tanto borioso per averlo preso... voi mi avete smontato subito... XD
Mi dispiace per come mi sono comportato.... :(
Pongo allora le mie scuse verso tutti... oggi sono bravo... :evil:
:P:P

Ragazzi mi sono letto tutta la discussione e mi permetto di fare qualche commento:
- LOL In primis! X i vari OT e Flame, e per le varie richieste di unirsi ai test di masterintheuniverse solo perché ha una configurazione molto performante! XD
- si sa che la Gtx295 è superiore quasi in tutto sulla Hd4870x2, a volte di poco, o niente, e a volte di molto... (es FC2), ma lo dev'essere per forza a parer mio, essendo uscita dopo la Hd4870x2 e costando pure di più, no?

Queste sono state le mie impressioni.... Spero di non aver causato ulteriori flame. Ciao raga!

wow...dopo oltre un mese che rileggo sto topic,mi dico,ma che cakkio volevo da voi? :asd:

fate piu' test che potete,il prossimo sara' con 5970 vs gtx380 o 360gx2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro