Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a warhead ce sono due erorri nn ce il mio risultato o meglio è quello di reese due volte e la rex è sempre 1680x1050
ascolta non credo che sia un problema di velocità di nb e di qpi dato che io con la cpu a 4ghz le ram a 1600 7-7-7-20 e la vga a 710/1520/1050 faccio 81fps...
non credo dato che i miei risultati vengono molto simili a quelli di scarface...
per favore potresti rifare il test a 1680x1050 con bclk a 175??
mi basta solo uno screen con il risultato finale, cpu-z e gpu-z...
:skept::skept::skept:
a questo punto fai anche gli altri bench...
si ma con che impostazioni?? cpu @?? vga @??
comunque non mi sono ancore cimentato in classifica altrimenti vi sdreno :asd:
ps: ma io ci posso entrare,si o no??
sto fatto dell'i7 e' una cavolata perche' prendo piu' di alcuni di voi a far cry2 e crysis....
....a parer mio, i processori sopra i 3 GHz sono tutti uguali per i giochi. Non si nota la differenza se non di 1FPS al massimo. Poi boh, posso sbagliarmi...sto fatto dell'i7 e' una cavolata perche' prendo piu' di alcuni di voi a far cry2 e crysis....
....a parer mio, i processori sopra i 3 GHz sono tutti uguali per i giochi. Non si nota la differenza se non di 1FPS al massimo. Poi boh, posso sbagliarmi...
Però vedo che mentre gioco, per dire, a Shift... o a Far Cry 2 il processore lavora per neanche la metà.... dunque....