e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
Più vicino non serve a nulla, se non hai le idee chiare.
Ma parlare no, eh?... Magari cerca il momento giusto, che secondo me è quello in cui ti senti meno vulnerabile. Perché se tu ti senti vulnerabile, quello è già un segno che è lei più forte in questa relazione.
già fatto... ho iniziato a scrivere qui perché avevo bisogno di sfogarmi e di sentire qualche testa diversa ;)
io dico la mia..lascia perdere adesso per un'pò mandagli 1 massimo 2 messaggi e vedi che succede..esci con i tuoi amici\che e stai tranquillo..sta cosa che hai scritto che tu quando sei in giro con lei che devi stare dietro di lei qualche passo e se ti avvicini lei si allontana non sta ne in cielo ne in terra..non è vergogna questa e nemmeno timidezza..c'è sotto qualcosa..ha paura di farsi vedere da qualcuno secondo me io resto di quest'idea qui oppure si vergogna di te..dai retta molla un'pò 2 messaggi ogni tanto e prenditi del tempo per te perchè te lo meriti
è quello che sto facendo... evito di disturbarla e di starle col fiato sul collo e aspetto lei... e mi distraggo un po', che in questi giorni mi serve molto