e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
non lo so perché :cry: pensa che molte sue amiche che mi hanno visto alle sue partite o a destra e sinistra le hanno chiesto perché fosse mi trattava male e non mi calcolava... perché si, pochi sanno di noi :(si e ti capisco..quello che non capisco è perchè lei fa cosi in pubblico..cioè non siamo più negli anni 30 che se una ragazza baciava un uomo in pubblico era una donnaccia o una svergognata..a me della timidezza o cose del genere mi pare molto esagerata la cosa sinceramente..non per metterti in testa cattive cose ma tasta bene la situazione e fatti aiutare magari da qualche tua amica che sicurametne sa quello che gli potrebbe passare in testa alla tua ragazza..
quei pochi lo sanno perché ci hanno scoperto o perché qualcuno ci ha "traditi"...
il punto è che sono davvero innamorato di lei e per lei ho rinunciato (non me ne pento, ma ora sto male) a tanto e sto diventando asociale e casalingo perché a lei non va di uscire in questo periodo e perché si vergogna... mi ha chiesto scusa mille volte perché lei mi porta ovunque, anche con amiche sue che non conosco e invece lei non viene mai con me... però... boh ragazzi, che devo dirvi.
sono combattuto e sono sveglio dalle 4. già soffrivo di insonnia, immaginate ora.
non dubito affatto di lei, però sto soffrendo più di quanto pensassi, questa sua timidezza e "richiesta" di segretezza :cry:
che poi, agli occhi delle sue compagne di squadra o di alcune sue amiche, o di sua sorella maggiore, passa per la stron.da insensibile che mi sfrutta e basta, quando non è affatto così... perché con me è un'altra persona... è la ragazza dolce e coccolona che tutti vorrebbero avere :cry:
... e non c'è cosa più deprimente, per un romantico innamorato come me, che vedere le ragazze avvicinarsi ai fidanzati seduti in tribuna, dopo la partita, ed essere l'unico a non poterlo fare... l'unico a doversi guardare prima intorno, l'unico ad avvicinarsi di soppiatto con le mani in tasca e l'unico a dover aspettare di salire in macchina e allontanarsi, prima di poterla baciare... che p@lle :/