settore donne.. come state messi?

Pubblicità
Più vicino non serve a nulla, se non hai le idee chiare.

Ma parlare no, eh?... Magari cerca il momento giusto, che secondo me è quello in cui ti senti meno vulnerabile. Perché se tu ti senti vulnerabile, quello è già un segno che è lei più forte in questa relazione.

già fatto... ho iniziato a scrivere qui perché avevo bisogno di sfogarmi e di sentire qualche testa diversa ;)

io dico la mia..lascia perdere adesso per un'pò mandagli 1 massimo 2 messaggi e vedi che succede..esci con i tuoi amici\che e stai tranquillo..sta cosa che hai scritto che tu quando sei in giro con lei che devi stare dietro di lei qualche passo e se ti avvicini lei si allontana non sta ne in cielo ne in terra..non è vergogna questa e nemmeno timidezza..c'è sotto qualcosa..ha paura di farsi vedere da qualcuno secondo me io resto di quest'idea qui oppure si vergogna di te..dai retta molla un'pò 2 messaggi ogni tanto e prenditi del tempo per te perchè te lo meriti

è quello che sto facendo... evito di disturbarla e di starle col fiato sul collo e aspetto lei... e mi distraggo un po', che in questi giorni mi serve molto

già fatto... ho iniziato a scrivere qui perché avevo bisogno di sfogarmi e di sentire qualche testa diversa ;)

è quello che sto facendo... evito di disturbarla e di starle col fiato sul collo e aspetto lei... e mi distraggo un po', che in questi giorni mi serve molto

e allora continua con quello che stai facendo..avvolte i messaggi se ce la fai non mandarli propio..poi vedi che succede..comunque ricorda il dialogo in una coppia è tutto..se non si capisce questo non si va da nessuna parte..comunque se lei ti cerca vuol dire che ha interesse per te altrimenti se è il contrario beh lo sai anche tu..vedi che se ti manda i messaggi lei prima non ti buttare a pesce fai sempre un'pò l'indifferente..

sta cosa che hai scritto che tu quando sei in giro con lei che devi stare dietro di lei qualche passo e se ti avvicini lei si allontana...

Ma dai!?... Incredibile. Questa me l'ero persa.:skept:

C'è senz'altro qualcosa che non quadra... @e_ale92: qui ci sono segreti di mezzo, cose che tu di lei ignori, e che lei non ha alcuna intenzione di dirti.

Quand'è così, cioè quando uno dei due sta sempre a pensare all'altro/a, quello è il segno sicuro che all'altro non glie ne frega nulla. Ma potrei sbagliarmi.

La cosa più saggia che riesco a consigliarti è: lascia passare tempo. Se vi sentite per telefono bene, se no pazienza. Se questo ti fa star male, vuol dire che ho ragione e che a lei poco glie ne frega. Secondo me c'è il terzo incomodo.

PS: scusa la franchezza...

Ultima modifica:
Ma dai!?... Incredibile. Questa me l'ero persa.:skept:

C'è senz'altro qualcosa che non quadra... @e_ale92: qui ci sono segreti di mezzo, cose che tu di lei ignori, e che lei non ha alcuna intenzione di dirti.

Quand'è così, cioè quando uno dei due sta sempre a pensare all'altro/a, quello è il segno sicuro che all'altro non glie ne frega nulla. Ma potrei sbagliarmi.

La cosa più saggia che riesco a consigliarti è: lascia passare tempo. Se vi sentite per telefono bene, se no pazienza. Se questo ti fa star male, vuol dire che ho ragione e che a lei poco glie ne frega. Secondo me c'è il terzo incomodo.

PS: scusa la franchezza...

perdonami, ma è più probabile che io abbia un terzo fratello o che io sia una donna e vi stia trollando, e con questo non voglio screditare le tue parole o sminuire/non riconoscere il tuo aiuto/contributo.

nessun incomodo ;)

È senz altro una situazione complicata, però per come sono fatto io l avrei presa da una parte e gli avrei detto che ste cose non dovevano esistere, io pensavo che almeno camminare vicini lo accettasse, quà c'è qualcosa che non va sul serio. Io con la mia ragazza abbiamo un rapporto molto aperto, se la vedo strana anche in giro ritorno in macchina e tra una bestemmia e l altra se ne parla, poi magari tiro giù tutti i santi possibili o alcune volte posso rimanere ferito da alcune cose però mi sta bene perché in questo modo mi da la scelta di stargli accanto o meno. Se esco e mi devo sentire abbandonato o un peso preferisco essere maleducato e farla parlare, non avrei mai tollerato un simile comportamento, però io non sono certo un esempio, sono maleducato, volgare e parecchio impulsivo xD

È senz altro una situazione complicata, però per come sono fatto io l avrei presa da una parte e gli avrei detto che ste cose non dovevano esistere, io pensavo che almeno camminare vicini lo accettasse, quà c'è qualcosa che non va sul serio. Io con la mia ragazza abbiamo un rapporto molto aperto, se la vedo strana anche in giro ritorno in macchina e tra una bestemmia e l altra se ne parla, poi magari tiro giù tutti i santi possibili o alcune volte posso rimanere ferito da alcune cose però mi sta bene perché in questo modo mi da la scelta di stargli accanto o meno. Se esco e mi devo sentire abbandonato o un peso preferisco essere maleducato e farla parlare, non avrei mai tollerato un simile comportamento, però io non sono certo un esempio, sono maleducato, volgare e parecchio impulsivo xD
passeggiare accanto si, ma se ci fermiamo in un posto es. alla fermata del bus, è diverso :blush: è quel mezzo passo che fa la differenza tra una coppia e due amici intimi.
per farla breve, per strada non sembriamo fidanzati perché non c'è contatto fisico :/

perdonami, ma è più probabile che io abbia un terzo fratello o che io sia una donna e vi stia trollando, e con questo non voglio screditare le tue parole o sminuire/non riconoscere il tuo aiuto/contributo.

nessun incomodo ;)

questa è bellissima. :lol:

comunque parlando sul serio, e lo dico rivolto a tutti. non si sputa fuori a uno (che è anche molto preso) che la ragazza gli fa le corna, senza sapere assolutamente niente di niente.

poi domani leggiamo sui giornali, ragazzo uccide in preda a raptus di gelosia, a fomentarlo dei commenti su tom's :asd:

questa è bellissima. :lol:

comunque parlando sul serio, e lo dico rivolto a tutti. non si sputa fuori a uno (che è anche molto preso) che la ragazza gli fa le corna, senza sapere assolutamente niente di niente.

poi domani leggiamo sui giornali, ragazzo uccide in preda a raptus di gelosia, a fomentarlo dei commenti su tom's :asd:

<3

ahahahahahahah :lol:

passeggiare accanto si, ma se ci fermiamo in un posto es. alla fermata del bus, è diverso :blush: è quel mezzo passo che fa la differenza tra una coppia e due amici intimi.

E secondo te è normale?...

Trovi preferibile nutrire false speranze?

E comunque non serve a nulla chiedere consigli, se non si è disposti ad ascoltare anche quelli che non ci piacciono. Come ho detto, l'amico e_ale qui vuole sentirsi alimentare buone speranze e basta. Tutto il resto non conta. E allora buona fortuna, che ne ha bisogno.

E comunque non serve a nulla chiedere consigli, se non si è disposti ad ascoltare anche quelli che non ci piacciono. Come ho detto, l'amico e_ale qui vuole sentirsi alimentare buone speranze e basta. Tutto il resto non conta. E allora buona fortuna, che ne ha bisogno.

trovo preferibile non sparare sentenze. specialmente su questioni delicate. è facile fare i maestri con la vita degli altri e dispensare lezioni, tanto quello che succede dopo... affari suoi.
è arrogante pensare che uno sia uno stupido con le fette di prosciutto sugli occhi, che non si sta rendendo conto di niente. capiterà a qualcuno. ma non credo proprio che sia questo il caso.

ps: non voglio fare polemica, è solo per parlare in modo schietto, come si fa tra amici senza peli sulla lingua :sisi:

E secondo te è normale?...

no che non è normale e non è vero che voglio sentirmi alimentare le buone speranze e basta... in tal caso avrei parlato con un amico e in due secondi ero capo del mondo.
se ho scritto qui è proprio per sentire teste e opinioni diverse, anche quelle più brutte e che non condivido.
poi, dopo, sarò io a decidere della mia vita :)

no che non è normale e non è vero che voglio sentirmi alimentare le buone speranze e basta... in tal caso avrei parlato con un amico e in due secondi ero capo del mondo.
se ho scritto qui è proprio per sentire teste e opinioni diverse, anche quelle più brutte e che non condivido.
poi, dopo, sarò io a decidere della mia vita :)

le mie sono pensieri ottimistici tanto che dico attento a non incornare un muro cervo a primavera :lol::lol:

trovo preferibile non sparare sentenze. specialmente su questioni delicate. è facile fare i maestri con la vita degli altri e dispensare lezioni, tanto quello che succede dopo... affari suoi.
è arrogante pensare che uno sia uno stupido con le fette di prosciutto sugli occhi, che non si sta rendendo conto di niente. capiterà a qualcuno. ma non credo proprio che sia questo il caso.

ps: non voglio fare polemica, è solo per parlare in modo schietto, come si fa tra amici senza peli sulla lingua :sisi:

E chi vuol fare il maestro?... Io parlo solo di cose che ho vissuto in prima persona.
Poi lui è libero di ascoltare o meno, anche se a me sembra molto più propenso a illudersi filtrando cio che gli piace e lasciando perdere quello che lo fa star male.

Ma son cavoli suoi. Come dice lui, la vita è la sua e ha il diritto di farne ciò che vuole.

So long...

Il nocciolo è: per strada sono distanti.
Lei non vuole si sappia. Punto.
Vuole nascondere la cosa per non ben precisati motivi.
Io non parlo di corna, sono più positivo da questo punto di vista. Semplicemente lei non vuole si sappia, ma perché?
Ale non è normale. È palese.
Il discorso università non regge. Tutte le persone che conosco, hanno sempre cercato la propria ragazza/o come appoggio. In un modo o nell'altro.
Deve studiare e sta a casa? Ok. Lo abbiamo fatto in tantissimi.
Si esce e si cammina distanti come due persone qualunque?
Non è normale...
La prossima volta che esci con lei, se hai la macchina, vai fuori porta.
Non restare nel solito posto ma spostati di km.
Dove non vi conosce nessuno.
E vedi come si comporta.

Se poi è così di carattere... È una donna destinata a rimanere sola e a passare da una delusione all'altra dando la colpa all'universo maschile...
Mi spiace ma non è normale nascondersi. Specie agli amici.
Inoltre evita le tue amicizie e ti sta allontanando dalla tua vita...
Stai male... Occhio che ti sta facendo del male... Molto probabilmente senza volerlo nemmeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro