fabioprince
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
innanzitutto grazie per la risposta.
non so che cavolo voglia dire ma accetto consigli... secondo te è il miglior profilo che posso avere quindi? anche in considerazione del fatto che ho la 20 mega e mi hanno dato un profilo a 10 perchè dicono vada meglio, ho un profilo fast .
allego la foto del comando suggerito, fammi sapere che diavolo vuoi dire... :) grazie mille
non so che cavolo voglia dire ma accetto consigli... secondo te è il miglior profilo che posso avere quindi? anche in considerazione del fatto che ho la 20 mega e mi hanno dato un profilo a 10 perchè dicono vada meglio, ho un profilo fast .
allego la foto del comando suggerito, fammi sapere che diavolo vuoi dire... :) grazie mille

Sei già a limite con l'SNR... se scendi sotto i 6db credo avrai delle disconnessioni continue ma facendo il calcoli in base all'attenuazione prenderesti max 18Mb in download.
Parlando del fatto del ping: molto probabile che siano i server di Teamspeak oppure i server in game cmq per vedere se il ping è ballerino fai da Prompt dei comandi questo comando ping maya.ngi.it e posta la foto