Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno, ho un adsl 20Mb con tim. Il tecnico mi ha detto che la velocità fino al modem risulta essere di 13.6Mb, il problema è che effettuando speed test la velocità non arriva neppure a 7. Cosa può essere? Allego 2 screen con speed test e statistiche modem. Il modem è un td-w8960n
Visualizza allegato 201940Visualizza allegato 201941
hai un'attenuazione piuttosto alta in dl per cui,pur avendo snr a 6,probabilmente è il massimo che puoi ottenere (molta distanza dalla centrale o dispersioni varie)
Prova a vedere qua se può esserti utile: Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL
Sono a circa 3,5km dalla centrale. Il tecnico mi ha detto che la velocità dalla centrale al modem risulta essere di 13.6Mb, e che la dispersione c'è dal modem ai dispositivi.
buon giorno..
scusa se mi intrometto ma volevo farti un paio di domande:
1-sei sicuro che la distanza sia "reale"??
chiedo questo perchè anche dalle mie impostazioni sembra che la centrale sia a 2.5 km, mentre REALMENTE la cabina "piccola" instrada si trova a160mt (hai presente quelle piccole, non so il nome tecnico, sorry...), la centrale (la famosa cassa rossa) si trova a 1.5 km REALI, in teoria in fono al stradone DRITTO dove abito io (ci passo davanti ogni giono e non è oltre i 1.6/1.7 km...)...quindi anche qui si potrebbe aprire un'argomento lungo una settimana sulle distanze...
2-i cavi che hai in casa, sia quelli che ti arrivano al router e quelli che dal router partono verso i vari dispositivi (tv/consolle/pc/etc..etc..), controlla che non fiano affiancati a quelli dell'energia elettrica....
3-controlla le impostazioni che hai messo, controlla se hai tu la possibilità di mettere i famosi 6db....
4- controlla anche i vari filtri e se hai più dispositivi sulla stessa linea....
spero tu possa risolvere....
grazie della risposta ma... f165 non è per la linea 10 mega?ho chiamato il servizio clienti e mi hanno messo il prodilo f165 a 6db ora non sono a casa ma a detta loro la connessione è passata dai 8100 di prima a 11700... mi hanno assicurato che cosi' dovrebbe andare molto meglio e che tutto rimarra' invariato, prima nonostante tutto il ping era bassissimo 6 ms e per giocare onlie era perfetto, spero solo che mettendo un profilo a 6 db non ci siano interruzioni o perdite di pacchetti anche se mi assicurano di no.Fatti attivare il profilo f165. Di più temo non si possa fare
data la mia quasi totale ignoranza in materia, volevo chiedervi se posso ottenere qualcosa di più dalla mia connessione.No, con infostrada sei al limite dei 9dB