Settare profilo 6dB SNR margin

Pubblicità
Ecco la risposta

"Ciao, il profilo sul DSLAM è un F450. Disattivando l'opzione play non è possibile settare un profilo a 6db. A disposizione."

vale a dire 10mb Down/1Mb Up SNR 9/9 ...
A questo punto consiglio spassionato (che ho visto ti hanno gia dato) il play ti costa €3,03, toglilo e attivati la Superinternet Plus da 20mb con €1 e attivati uno dei seguenti profili a 6db, paghi meno e hai di piu' cosa volere di meglio :asd:
i141 : 22240/1216 6db/6db
i177_11 : 22240/1216 6db/6db
i184_11 : 22240/1215 6db/6db N.B puo' anche essere inserito come i183

vale a dire 10mb Down/1Mb Up SNR 9/9 ...
A questo punto consiglio spassionato (che ho visto ti hanno gia dato) il play ti costa €3,03, toglilo e attivati la Superinternet Plus da 20mb con €1 e attivati uno dei seguenti profili a 6db, paghi meno e hai di piu' cosa volere di meglio :asd:
i141 : 22240/1216 6db/6db
i177_11 : 22240/1216 6db/6db
i184_11 : 22240/1215 6db/6db N.B puo' anche essere inserito come i183

Il problema è che se li chiedo di attivare la 20mb non risulta vendibile :sisi: Internplay lo devo disattivare comunque, il ping mi è rimasto invariato quindi non vedo perchè lasciarlo :asd:
Comunque tra quei tre profili che differenze ci sono? I valori non sono identici?

Il problema è che se li chiedo di attivare la 20mb non risulta vendibile :sisi:
lo Dslam supporta tranquillamente i 20mb, penso di avertelo gia scritto piu' volte che e' ethernet standard da 20mb, il massimo possibile con questa tecnologia, ci saranno impedimenti di natura commerciale, ma il tuo numero e' nativo telecom? sei rientrato dopo una migrazione?

Comunque tra quei tre profili che differenze ci sono? I valori non sono identici?
ci possono essere leggere variazioni di maggior banda(i141) o minor latenza(i184_11) ma parliamo di leggere differenze, te ne ho messi 3 in modo che fra questi almeno 1 te lo caricano

Il numero è nativo telecom, fin ora ho fatto
Telecom -> Tele2 (quando esisteva) -> Telecom.
Ho provato a chiedere anche su fb e mi dicono anche loro che la 20mb non è supportata..

Il numero è nativo telecom, fin ora ho fatto
Telecom -> Tele2 (quando esisteva) -> Telecom.
...
quindi e' un rientro e allora e' questa la causa
Se sei cliente di altro operatore e richiedi il passaggio a Telecom Italia, al momento puoi aderire solo alla versione Superinternet (fino a 10 Mega).

Rimane da definire cosa intende Telecom per momento (1 mese,1 anno ,...)

Son ri passato a telecom da ormai 5 anni :/

molto bene, e allora penso che sia giunto il momento di risolvere la questione, accedi all'area tecnica del sito ed esponi il tuo problema https://assistenzatecnica.telecomit...eId=/AT_REPOSITORY/62132&radice=consumer_root
e se non l'hai fatto registrati prima Area Clienti 187 - Come registrarsi | Telecom Italia
chiedi il motivo di questo impedimento precisando che se non avrai risposta farai migrazione (questo ovviamente non lo farai ma sara' un utile pressione affinche' intervengano) ti devono dare una risposta un filino meno generica del 20mb non supportata (anche perche' non e' vero :grat:) ....
fra l'altro conosci qualcuno del tuo quartiere che ha un abbonamento Telecom a 20mb ? ...

Da me hanno cambiato un pezzo della tratta primaria e adesso avrei margine per una 20 mega, però non c'è la vendibilità.

Tipico di telecoz :D

Ovviamente se cerco di mandare una richiesta mi viene "Il sistema è momentamente indisponibile, si prega di riprovare più tardi.
Grazie Telecom, davvero.
Non vedo l'ora di essere in ULL con qualche altro operatore così me ne scappo
:sisi:

Chiedo nuovamente il vostro aiuto :inchino:
Ieri li ho contattati tramite Twitter per disattivare l'opzione Internet Play.
Mi dicono che l'hanno disattivata allora controllo sul modem e mi ritrovo una bella sorpresa.
Fast ancora attivo, SNR tornato a 12dB (anzi, in down ora è pure a 14 :grat:) con un bel risultato di 3 mega in meno di portante.
Li ricontatto e mi dicono che saranno i server che si devono ancora aggiornare.

Ma il pannello del modem non è in tempo reale? :doh:

qualcuno può aiutarmi? ho richiesto la 20 mb dopo aver visto che cèera copertura!
confermata attivzione di superinet plus faccio vari speedtest e ping 10 13 12 13 20 mentre down 11 mb e qualcosa fissi! i restanti 9
dove sono??
ho un D LINK DSL-2640B ed ho aperto un reclamo a telecom che sta vagliando..

i miei valori sono questi :
[TABLE="class: formlisting"]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Mode:[/TD]
[TD]ADSL_2plus[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Traffic Type:[/TD]
[TD]ATM

valore a destra upstream a sinistra downstream

[TABLE="class: formlisting"]
[TR]