U
Utente 137607
Ospite
Io ancora non ho avuto modo di chiamare alla Telecom ( 187, pulsante 2? ), sono stato fuori. Vedrò se oggi pomeriggio posso farlo!
Ma nel frattempo.. la mia modalità ADSL è : G.DMT
Il profilo che mi avete suggerito è adatto, vero? Era i434 ( Perchè non mi sembra di avere ADSL2+ ?)
Mentre chiedo al tecnico la variazione del profilo....chiedo se mi può mettere anche in modalità fast.. ( anche se dubito fortemente )
Ps. Se voglio misurare la qualità telefonica dei fili (i valori) a casa mia, come posso fare? Vendono accessori che fanno ciò?
Chiedi una variazione di profilo tecnico della linea , il fast te lo sogni perché prima devi attivare internetplay , per vedere la qualità del tuo doppino lo puoi fare con un router che ti dia valori di snr e attenuazione della linea
Ho notato che in alcune prese quando attacco il telefono con il filtro mi cala la portante del download ( addirittura fino a 4-5 mega) e c'è qualcosa che non và! ( infatti adesso ho lasciato solo il router e un telefono così ho il massimo dalla linea)
purtroppo il teletrasporto non è ancora a disposizione per noi mortali , ti consiglio comunque ti provare a vedere se essendo tripolari quelle prese non hanno condensatori dentro ..
Ultima modifica da un moderatore: