Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora la ciliegina sulla torta è impostare il modem in PPPoA/VC MUX con MTU a 1478, è la configurazione con meno overhead possibile :P
In teoria dovresti, come me, arrivare a 1.05 in upload, con punte di 1.06 (se hai i 1216kbps agganciati).
Ora la ciliegina sulla torta è impostare il modem in PPPoA/VC MUX con MTU a 1478, è la configurazione con meno overhead possibile :P
In teoria dovresti, come me, arrivare a 1.05 in upload, con punte di 1.06 (se hai i 1216kbps agganciati).
Con quale attenuazione ed snr agganci portante piena in up?
Io rispettivamente con 11.4 db e 6.0 db aggancio tra 1080 e 1105 kbps, media 1098 kbps.
Ho visto però che tu prendi un po' di più in download! Vabbè pazienza fa niente :D
Comunque aspetta ti incollo i valori del router per essere il più preciso possibile..
[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Velocità di connessione[/TD]
[TD="align: center"]21255 kbps[/TD]
[TD="align: center"]1209 kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Attenuazione linea[/TD]
[TD="align: center"]10.0 db[/TD]
[TD="align: center"]4.8 db[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Margine rumore[/TD]
[TD="align: center"]6.4 db[/TD]
[TD="align: center"]7.3 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Grazie ancora a tutti :D
Ma abitando in un quartiere con poche adsl attive ho la fortuna di avere una linea con poche interferenze, nonostante quindi mi trovi a più di 1km dalla centrale il segnale arriva abbastanza pulito.
In effetti il fatto di avere poca interferenza dovuta ad un basso numero di attivazioni si riflette positivamente sulla qualità della tua connessione.
Io ero partito con una portante di oltre 21000 kbps (snr 6 db) e nel giro di pochi mesi ho visto scendere questo valore di circa 2 mbps.
Effettuando delle scansioni ho notato che si sono quadruplicate le connessioni wi-fi Alice nel mio enorme stabile. E' evidente che ciò ha influito in negativo. Da quando ho riscontrato la presenza di tutte queste nuove attivazioni ho l'snr che oscilla verso il basso fino a toccare i 3 db!!! Solitamente era tra 6 e 7 db.
Inoltre agganci banda massima anche per la vicinanza che hai con la centrale.
Dovresti controllare le statistiche degli errori...Ragazzi volevo chiedervi un' informazione...è possibile che abbasando l' snr in particolare nella fascia tra i 9 e i 6 db la navigazioni risulti più lenta? lenta nel senso che magari mette più tempo nel caricamento di una pagina come se fosse dovuta a degli errori...la linea non è in fast