Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie per la tempestività.
Quindi a tutti i netgear con broadcom si può modificare l' SNR senza telnet? ....meglio evitare telnet.
ovvio che parto da un valore di circa 9.5 dB..... io avevo in mente di comprarmi o DGND3700, DGND3300 oppure DGND2200
tutti questi modem/router di defoult si può modificare l'SNR? non parlo di telnet
grazie
la modifica dell'snr può essere fatta solo da telnet, ad eccezione del dgn2200v3 che con un firmware moddato è stata aggiunta la possibilità di modificarlo da interfaccia web, però c'è uno svantaggio, le modifiche da telnet vanno perse quando spegni e riaccendi il router ( se sbagli qualcosa si rimette tutto come prima ) da interfaccia web invece no
Ok quindi l'SNR si modifica solo via telnet. io ho il belkin sopra citato e non penso si possa, o mi sbaglio?
poi, tra i router che ho detto della netgear e linksys wag320n, presumo esista solo questo modello che faccia da modem/router, voi quale scegliereste?
mi date dei consigli
grazie
sono appena passato alla 20mega ( superinternet +).
Mi ritrovo adesso ( dgnd 3700) con questi valori:
Downstream Upstream
Velocità connessione 17731 kbps 1014 kbps
Attenuazione linea 18.0 db 11.8 db
Margine di rumore 11.6 db 13.7 db
come vi sembrano ( al vero non ci capisco niente).
Per il settaggio snr penso che il profilo che mi hanno dato sia di 12db avevo chiamato chiedendo se potevano passarmelo a 6 db ma pare non sia atato così.
L'operatrice era un poco confusa.
i valori sono ora:stamattina ho verificato il conto telecom e mi sono ritrovato l'opzione internet play attivata due giorni dopo la superinternet.
Pero' io non l'ho mai richiesta .
Che mi cambi qualcosa tra la superinternet plus e in più l'attivazione internet play ?
io ho il netgear DGN2200v3 e te lo consiglio :) è una vera roccia :shock:
...
Gli attuali valori di linea sono i seguenti:
Visualizza allegato 30473
Ho notato che rispetto al primo giorno i valori sono un po cambiati: il downstream era superiore a 13.000 e l'snr era intorno ai 6dB...probabilmente Tiscali mi ha modificato i parametri, sacrificando un po di banda in favore di maggiore stabilità (è corretto questa idea?), anche se i primi giorni non ho notato disconnessioni o instabilità varie...andava una bomba!
Voi che mi consigliate di fare con questi valori:
- lascio tutto cosi com'è?
- chiamo Tiscli e provo a farmeli alzare un po?
- gioco un po con il telnet e porto la linea al max ottenibile?