Avevo già la linea 7mbit attiva, dal 23 giugno hanno portato la 20mbit nella mia centrale, così ho richiesto l'attivazione, il giorno 26 mi è stata attivata, peccato che navigo solo max 7mbit...prima arrivavo 2/4mbit durante il giorno
- - - Updated - - -
Le prese dovrebbero essere collegate secondo questo schema? http://wiki.tondokobe.com/File:Impianto_telefonico_misto.png
Sul mio impianto uso solo i primi connettori in alto (be-bu ae)
- - - Updated - - -
Questa mattina è arrivato il tecnico telecom a casa, controllando le prese mi dice che è tutto okey..sulla presa principale arrivo a 13mbit, sulle altre ci sono dei disturbi, sarebbe da isolare l'impianto...ho accennato di cambiarmi l'snr a 6db ma nulla :-( ora provo internet play sperando che migliori
- - - Updated - - -
Non ci posso credere! mi chiama ora una signorina gentilissima di telecom dove mi attiva in prova il profilo a 6db
Ecco i risultati:
SNR Margin (dB) 6.1 7.0
Attenuation (dB) 17.0 7.2
Output Power (dBm) 0.0 12.8
Attainable Rate (Kbps) 15628 1228
Rate (Kbps) 13076 1215
Entro domani dovrebbero attivarmi internet play...ora vediamo se il segnale rimane stabile
Hai fatto la portabilità del numero? I dati sono praticamente uguali ai miei.
Anche se effettivamente navigare a 7 mega è strano visto quella portante.
Non vorrei che i tempi effettivi di attivazione siano piu lunghi o che ci sia bisogno di qualche modifica fisica in centrale.
- - - Updated - - -
Le prese dovrebbero essere collegate secondo questo schema? http://wiki.tondokobe.com/File:Impianto_telefonico_misto.png
Sul mio impianto uso solo i primi connettori in alto (be-bu ae)
- - - Updated - - -
Questa mattina è arrivato il tecnico telecom a casa, controllando le prese mi dice che è tutto okey..sulla presa principale arrivo a 13mbit, sulle altre ci sono dei disturbi, sarebbe da isolare l'impianto...ho accennato di cambiarmi l'snr a 6db ma nulla :-( ora provo internet play sperando che migliori
- - - Updated - - -
Non ci posso credere! mi chiama ora una signorina gentilissima di telecom dove mi attiva in prova il profilo a 6db
Ecco i risultati:
SNR Margin (dB) 6.1 7.0
Attenuation (dB) 17.0 7.2
Output Power (dBm) 0.0 12.8
Attainable Rate (Kbps) 15628 1228
Rate (Kbps) 13076 1215
Entro domani dovrebbero attivarmi internet play...ora vediamo se il segnale rimane stabile