Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece ho il problema della velocità, in special modo al sabato e alla domenica, in dowload: connesso a 22239 kbps i test mi danno 2.4 mbps. Questo da quando ho richiesto il cambio porta per scarsissima banda in upload. Migliorata lievemente la banda in up (0.5-0.6 mbps), è peggiorata in modo esponenziale quella in down, soprattutto nel week-end e nelle ore centrali dei giorni feriali.
Tempo di attività del sistema 49:48:06 |
[TD="align: center"]Porta |
[TD="align: center"]Collegamento ADSL |
L'aggancio della portante viene negoziato in base al target SNR... Più il target è basso più la portante agganciata (errori permettendo) sarà alta. Non esistono profili con target inferiori a 6db, almeno non tra quelli predefiniti. Tecnicamente è possibile scendere di molto, praticamente invece per ovvi motivi non viene fatto. Se hai un router con chipset broadcom, tramite telnet, puoi provare a scendere ancora col target.
Guardando i valori del router noto che ho la portante bloccata, ovvero la banda allocata rimane fissa su quel numero anche a riavvio del router. Non è un po strano?
Ti han messo un profilo a 4 mega... Continua a chiamare e chiedine uno a 7 mega.
E' bloccata su quali valori?
Io invece ho il problema della velocità, in special modo al sabato e alla domenica, in dowload: connesso a 22239 kbps i test mi danno 2.4 mbps. Questo da quando ho richiesto il cambio porta per scarsissima banda in upload. Migliorata lievemente la banda in up (0.5-0.6 mbps), è peggiorata in modo esponenziale quella in down, soprattutto nel week-end e nelle ore centrali dei giorni feriali.
La mia 20 mega (questo è il risultato migliore della giornata):NGI Speed Test alle 17:55 del 03/06/2012
Download Speed: 513 Kbps (64.1 KB/sec)
Upload Speed: 215 Kbps (26.9 KB/sec)
Latenza: 76 ms
Jitter: 51 ms
e questi sono i dati relativi alla connessione:
Status: ShowtimeRetrain Reason: 0
Channel: FAST, Upstream rate = 1029 Kbps, Downstream rate = 22239 Kbps
Link Power State: L0
Mode: ADSL2+
Channel: Fast
Trellis: U:ON /D:ON
Line Status: No Defect