fabioprince
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Grazie della risposta.alla tim, la soluzione a tutto è castrarti la linea. appena rilevano disconnessioni, ti "degradano" il profilo, siccome così hanno più margine di rumore e quindi un po di stabilità in più. però, diretta conseguenza di questo è il fatto che con un margine di rumore più alto ti si abbassa la portante. io direi di insistere per avere un altro profilo. quello di adesso è indecente. non è possibile che ti mettano un profilo 7 mega su un contratto da 20.
chiama il 187 e insisti per avere profilo i141 o f141 (quest'ultimo se hai il fastpath)
sennò, se vuoi mantenere un margine di rumore più alto, ma avere comunque qualche mega più di adesso, puoi eventualmente chiedere un i177 (o f177)
io vorrei avere una connessione decente, ho avuto dei problemi con la linea per cui non avevo ne connessione ne linea telefonica prima avevo un profilo f165 perchè mi avevano spiegato che era la soluzione migliore in termini di stabilita' e velocita', ovvero una 10 mega piena, poteva andarmi bene visto che il download era di 12 mega con un ping ottimo visto che lo uso per giocare. ora pero' addirittura ad 8 mi sembra troppo, ho aperto la segnalazione e mi faranno sapere appena mi chiamera' il tecnico gli chiedo uno dei due profili che mi hai suggerito te sperando bene.