Raffaele Pantalone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Se sono problemi temporanei sono imputabili solo a Telecom
Sono problemi che penso persistono da quando ho iniziato a verificare la linea, ovvero circa un anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sono problemi temporanei sono imputabili solo a Telecom
Sono anche difficili da dimostrare lo so, sono legati alla saturazione probabilmente ma su quello telecom non farà mai nulla. Cosa ti hanno risposto alle segnalazioni fatte?Sono problemi che penso persistono da quando ho iniziato a verificare la linea, ovvero circa un anno.
Sono anche difficili da dimostrare lo so, sono legati alla saturazione probabilmente ma su quello telecom non farà mai nulla. Cosa ti hanno risposto alle segnalazioni fatte?
Vedi se cambia la situazione passando alla 20 altrimenti valuta di cambiare operatoreMi hanno la maggior parte delle volte detto che è un problema in centrale e che avrebbero mandato il tecnico a cambiare parametri, dopo giorni mi dicevano che era tutto ok ma eravamo sempre punto e a capo..
Vedi se cambia la situazione passando alla 20 altrimenti valuta di cambiare operatore
Se vedi che è stabile si, ma se continuano i problemi da te citati te lo sconsiglio, non penso risolveresti. Come ultima possibilità puoi provare, ma a quel punto secondo me rischi una disconnessione ogni volta che si presenta il problema piuttosto del calo di bandaVabene, ultima cosa, possibile farmi mettere il profilo in 6db con i 20mb?
Se vedi che è stabile si, ma se continuano i problemi da te citati te lo sconsiglio, non penso risolveresti. Come ultima possibilità puoi provare, ma a quel punto secondo me rischi una disconnessione ogni volta che si presenta il problema piuttosto del calo di banda
buon giorno ragazzi...questi sono gli ultimi test fatti 10 minuti fa, non ho ancora sentito i tecnici, ma domani li chiamo e vediamo cosa dicono, a questo punto resto sulla 10M....
Visualizza allegato 182832 Visualizza allegato 182833 Visualizza allegato 182834
cosa dire ???? di male in peggio......
... poi ci sono le foto postate qui sopra...
la secondaria 

Che presa è questa? C'è solo un doppino che porta il segnale, l'altro non è collegato
C è nessuno?Questa è la mia ... È OK dato che ho problemi di attenuazione?Visualizza allegato 183364
Grazie
Che presa è questa? C'è solo un doppino che porta il segnale, l'altro non è collegato