Che sei insoddisfatto della loro società, che sta comunque facendo soldi grazie a te e che in cambio non ti da ciò che desideri: una connessione che non ti snervi ad ogni accesso!Quando chiamo il 187 cosa gli devo dire?
Pretendi allo stesso prezzo i 20Mb (ormai sono perfino superati...) con profilo i141 e SNR tendente a 6dB. Se non te lo danno reclama presso l'AGCOM e cambia operatore. Ma fatevi valere, che c...! Andate da un'associazione di consumatori tipo il Codacons, al limite!
- - - Updated - - -
innanzitutto leva tutte quelle prese (che dietro potrebbero ancora avere il condensatore shunt...), e metti delle rj11 di qualità. Rinnova il cavidotto, se é molto vecchio o potrebbe esser stato lesionato, elimina curve strette, pieghe a gomito e "arricchiamenti" vari... Il resto, é tutta "avarizia" dell'im-"prenditore", che per sé tiene la fibra300, ed a te lascia la m....Qualcuno può aiutarmi?????
Quantomeno serra i due capi del doppino direttamente alle prime viti dei due contatti principali, e fai proseguire il cavo da lì, "in parallelo", verso ulteriori prese (bianco con bianco, rosso con rosso...). Hai letto la guida di Skynet? (E poi, hai tutte le 67 pagine precedenti, non te lo scordare!)
Ultima modifica:

