Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come funziona la fast path?Il problema è più alto... Purtroppo sono allacciato a una centrale Telecom DSLAM a 7MBps :(
Posso far niente per aver miglioramenti? Ho richiesto la "fast path" a Fastweb, la risposta che ho avuto è che non possono far nulla loro perchè la linea è in wholesale :(
Si si va bene anche quello in quanto f141 e f177_11 sono uguali! :)Hanno messo la f177 a 6db, stasera faccio dei test
Con il fastpath vengono evitati alcuni controlli detti di interleaving che sono normalmente attivati e che permettono di correggere alcuni errori di trasmissione. In questo modo si riesce a guadagnare una minore latenza a discapito di una minore affidabilità sulle linee molto rumorosecome funziona la fast path?

Prova a chiedere l'f411 con target a 6db se non è quello che hai giàciao a tutti, chiedo un consiglio per la mia ALICE 7 MB:
premetto che ho attivato la INTERNET PLAY (abbassa la latenza)
fino a pochi gioni fa avevo pure la SUPER INTERNET, ma a causa delle varie cadute della linea, anche su consiglio del tecnico telecom, ho deciso di levare la S.I.
il mio problema e la latenza:
quando avevo le 2 opzioni attivate, il mio "margine rumore" era sui 5.9/6, con latenza sui 35
dopo aver levato via la S.I. il marigine di rumore era arrivato a 11.5/12, con latenza 55
adesso mi sono fatto "aggiustare" il margine rumore a 6, ma ho notato che la latenza è arrivata a 60
a me interessa che la linea non cada, che il ping sia basso, perchè gioco online....
voi cosa mi consigliate di fare??
Visualizza allegato 149838Visualizza allegato 149839Visualizza allegato 149840
il massimo che la mia linea può prendere al massimo i 10 mb
cosa mi consigliate di fare??
Grazie ...