FutasKiller
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 41
Ho seguito il tuo consiglio e sono finito in un limbo eterno :hihi::hihi:@FutasKiller secondo me ti hanno cambiato coppia in primaria visto che è diminuita l'attenuazione, il problema è che ne hanno beccata una con maggiore diafonia :D (snr si è abbassato)... non è stata una gran mossa
Io avrei provato a chiedere in prova gratuita per un mese la 10 mega per vedere cosa succedeva
il 15 ho chiamato per attivare la super internet 10mega, ad oggi ancora non mi è stata attivata. Ho già chiamato 3 volte, la prima il 19 e mi hanno detto che a metà settimana avrei avuto l opzione attiva. La seconda martedì e mi hanno detto che forse avevo problemi sulla linea, controllano e vedono da terminale che va tutto bene. Mi dicono che probabilmente (neanche lo sanno con certezza :lol:) ci saranno stati disguidi con l azienda che gestisce le attivazioni e mi han fatto lasciare un recapito sul quale doveva contattarmi un tecnico di questa fantomatica azienda. Ovviamente non mi ha richiamato nessuno, oggi di nuovo 187 si scusano e bla bla bla ma qui non sanno che fare.
A questo punto aspetto lunedi sera, poi chiamo e dico di lasciar perdere resto con la mia 7mega di cui riesco ad usufruire di 4,20 e fine.
No words :cav: