Se non sbaglio qualche post fa avevi detto che avevi disattivato la 10 mega proprio perché ti cadeva la linea quindi non vedo perché ora dovesse essere cambiata la situazione... :grat: Mi sono perso qualcosa? Inoltre con un profilo fast avrai maggiore probabilità di errori sulla linea data la tua distanza quindi io rimarrei con la 7 mega per ora... :)
ciao scusami se ti rispondo solo ora.
pensiero mio, magari con la 10 mega, sotto profilo interleaved e non settato bene, magari le cadute erano dovute a questi particolari...
se oggi arrivo a parlare con qualcuno del 187 (:luxhello: ) spero che mi facciano sto benedetto f 411...
correggimi se sbaglio, ma profilo fast e la 10 mega, sono 2 cose che non vanno bene assieme??
quindi meglio restare sulla 7 mega ma con profilo fast e f 411??
il mio problema è che utilizzo circa l'80% per giocare online, il restante 20% lo utilizzo con il portatile per internet vario...
quindi a me serve che sia una linea stabile e che la latenza sia la minor possibile....
Poi tra 7 e 10 mega, non penso che ci sia un differenza enorme... giusto??
- - - Updated - - -
ciao scusami se ti rispondo solo ora.
pensiero mio, magari con la 10 mega, sotto profilo interleaved e non settato bene, magari le cadute erano dovute a questi particolari...
se oggi arrivo a parlare con qualcuno del 187 (:luxhello: ) spero che mi facciano sto benedetto f 411...
correggimi se sbaglio, ma profilo fast e la 10 mega, sono 2 cose che non vanno bene assieme??
quindi meglio restare sulla 7 mega ma con profilo fast e f 411??
il mio problema è che utilizzo circa l'80% per giocare online, il restante 20% lo utilizzo con il portatile per internet vario...
quindi a me serve che sia una linea stabile e che la latenza sia la minor possibile....
Poi tra 7 e 10 mega, non penso che ci sia un differenza enorme... giusto??
ho contattato l'assistenza ho chiesto di cambiarmi il profilo, mi è stato detto che il profilo attuale è f440..
in teoria per domani dovrebbe essere tutto sistemato...
speriamo bene, appena ho notizie e prove vi faccio sapere...
ancora grazie mille per l' aiuto....