Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'FSB è il canale attraverso il quale il processore comunica con il sistema non centra niente con le ram, per settare la frequenza delle ram devi cambiare dei settaggi dentro al biosCome da titolo qualcuno mi potrebbe spiegare come settare la frequenza della mia RAM con il software setfsb o con un software analogo???
Grazie in anticipo!!!:ok:
non è del tutto vero, perchè aumentando l fsb aumenta anche la frequenza di lavoro delle ram in base a come è impostato il divisore fsb\ram. Quindi dire che non c entra niente è scorretto.L'FSB è il canale attraverso il quale il processore comunica con il sistema non centra niente con le ram, per settare la frequenza delle ram devi cambiare dei settaggi dentro al bios
quindi cm posso fare?? Non c'è qualche altro programma più specifico per le RAM??
si scusa hai raggione xke,non è del tutto vero, perchè aumentando l fsb aumenta anche la frequenza di lavoro delle ram in base a come è impostato il divisore fsb\ram. Quindi dire che non c entra niente è scorretto.
se si tratta soltanto di impostare le frequenze standard (esempio, 266, 333 o 400mhz) devi entrare nel bios.quindi cm devo fare?