Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è possibile ed è anche possibile che dipenda da una combinazione di fattoriComunque sulla scheda madre in questione non sono riuscito a trovare nulla, a livello di manualistica, come riferimenti sul differente funzionamento di frequenza del profilo XMP in base all'occupazione di parte o tutti gli slot di memoria. L'idea che mi sono fatto, personalmente, è che dipenda più dal brand differente sui chip e che, forse, se fossero state tutte IDENTICHE, non ci sarebbero stati problemi. Ho montato diverse volte 64GB di RAM (anche DDR5) con una coppia di kit da 32GB (Corsair) su sistemi occupando tutti e 4 gli slot di memoria con CPU Intel di 14esima generazione e non ho mai avuto il minimo problema con il profilo XMP. Questa è la prima volta che vedo RAM che dovrebbero essere identiche, vendute in kit, che hanno il manufacturer diverso e comparire poi il doppio profilo nel BIOS per switchare su quello più conservativo. Mi aspettavo di doverlo fare andando ad impostare manualmente frequenza e timing, una volta che il profilo predefinito da 3200MHz fallisce l'avvio.