Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti come da titolo devo mettere la linea adsl fissa a casa e non saprei quale mettere,secondo voi come va' linkem?oppure consigliatemi su quale gestore potrei allacciarmi.grazie in anticipo
sono di civitavecchialinkem non dà linee fisse, ma in wireless.
se sei di roma vediamo se sei coperto dalla fibra di fastweb AVT: Verifica vendibilità* dei servizi FastWeb
(ricarica se da errore)
sono di civitavecchia
fastweb mi dice fino a 20 megacmq vedi come ti copre fastweb, per gli altri verifica sempre di essere in ULL https://sites.google.com/site/faqadsl/quale-adsl-scegliere/sono-in-ull
fastweb mi dice fino a 20 mega
sotto dove mi apre una pagina con i gestorisi ma in quel link che ti ho mandato, è verde la spunta sotto ULL?
sotto dove mi apre una pagina con i gestori
[h=3]» Sono in ULL?[/h][TABLE="class: sites-layout-name-one-column sites-layout-hbox, width: 921"]si ma in quel link che ti ho mandato, è verde la spunta sotto ULL?
mi dice questono quello è per verificare se gli altri gestori sono in ULL
questo AVT: Verifica vendibilità* dei servizi FastWeb
» Sono in ULL?
[TABLE="class: sites-layout-name-one-column sites-layout-hbox, width: 921"]
[TR]
[TD="class: sites-layout-tile sites-tile-name-content-1"]Come verificare se si è o meno in ULL?
TELECOM
Le reti italiane sono tutte di proprietà Telecom. Se vi abbonate a Telecom siete quindi automaticamente in ULL
VODAFONE
Purtroppo Vodafone allo stato attuale non permette di verificare se si è il ULL prima di aver sottoscritto l'abbonamento.
L'unico modo è contattare direttamente il supporto clienti e chiedere a loro. (ammesso che dicano il vero e che sappiano cosa vuol dire quella sigla)
Il consiglio è quello di passare oltre:
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
- - - Updated - - -
mi dice questo
Verifica la disponibilità del servizio FASTWEB
Risultati copertura
Siamo spiacenti, FASTWEB non e' ancora arrivata nella tua sede con le offerte per le Piccole Imprese.Se desideri essere contattato da FASTWEB non appena la tua azienda sarà raggiunta dai nostri servizi clicca qui
ho rifatto mi dice sempre ugualestrano se ti dice che sei coperto a 20mb sicuro che non hai sbagliato qualcosa?
ho rifatto mi dice sempre uguale
da dove li controllo?intanto controlla gli altri come ti coprono e vedi le offerte che ti interessano
da dove li controllo?