Sempre a proposito del 64bit

Pubblicità
ora vediamo :D appena andytek monta il tutto, vediamo le differenze (in ambito ancora 32 bit) tra un EM64T e un AMD64 :D

ANDYTEK posta dopo alcuni Bench - non vedo l'ora di sapere :D

dovrebbero essere più che identiche! il suo è un prescott con istruzioni em64t, almeno quello di marte avrà 2 mega di L2!

fammi il 3dmark 03 e 05 default (io ho fatto 8000 al primo al secondo non ricordo, lo rifarò domani!) mi fai un superpi da 1 mega, everest, pcmark 2004 e poi...... sentiamo gli altri! :D
attendo impaziente!!

ok. tra oggi e venerdì li faccio. Non riesco a farli tutti oggi perchè ho delle cose da preparare che domani devo andare a sciare. Ma superpi dove lo trovo?
Comunque man mano li faccio pubblico i risultati...

Cambio di programma: dovrei aver già trovato tutto... Ci aggiorniamo. ciao e buon pomeriggio. Io esco ora, intanto installo win...

Ecco il risultato del superPI senza overcloccare nulla. è in linea con quelli che ci sono nella cassifica del superPI, forse leggermente meglio. Purtroppo però non ci sono indicazioni utili circa la mobo. Anche con everest stessa cosa. Domani o dopo provo gli altri test...

da quanti ghz è il tuo procio che non ricordo??

p.s. il mio default ha fatto 37s!! poi con i nuovi driver 38! :(

metti anche la prima pagina di CPU-Z, mi piace leggere intel e poi sulle caratteristiche SS2 - ss3 - x86-64 :D :D

si, ho sbagliato e ho messo due volte la schermata delle ram. vi allego quella del processore. Comunque è un 3,4, quindi ho fatto come Lorynz che ha forse overclockato. Sottolineo di dare un'occhiata anche ai timing ridicoli della ram.

Una curiosità: non riesco a leggere da nessuna parte la temperatura del processore, non è che c'è qualche programmino universale (la scheda madre mi risulta essere una hp, non dico che sia una hp, ma per ora non è nulla d'altro; a conferma di ciò ho provato quasi tutte le versioni di clockgen -segnalato da carloccio per overclock da windows- ma nessuna era compatibile).
Nel bios, se di bios si può parlare, non c'è nulla riguardo a processore, clock... proverò a guardare meglio quando avrò più tempo, magari esiste un'altra combinazione di tasti iniziale che mi manda da qualche parte: per ora ne ho trovate tre + quella per il RAID.

Infine, PER CHI NON CI CREDEVA: gustatevi le instructions sottostanti...

Pubblicità
Pubblicità