Sempre a proposito del 64bit

Pubblicità
Ludus ha detto:
i sogni son desideri :rolleyes: secondo me + in là.

A febbraio ne comincerà la vendita, quindi prima di raggiungere una distribuzione di massa passerà sicuramente del tempo... Ma tanto per windows a 64bit c'è tempo fino ad aprile/maggio... :aur:

si, ma non voglio prendere un pc che tra poco non va già bene...
comunque vi chiedo questo perchè nel pc che sto aspettando (ho già chiesto qualcosa su un xw4200 dell'hp) c'è il p4 em64t e da qualche parte infatti ho letto che hp è la prima distributrice.
nessuno ha sentito niente?

si, ma il mio problema non è sugli amd, è su questo famigerato em64t.
Per gli amd quoto anch'io -avrei dovuto prendere un amd64, ma per una serie di infiniti casini sono finito a prendermi un pentium4 che mi sarebbe dovuto arrivare molto velocemente, visto che sono senza pc, ma che in realtà sto ancora aspettando.

Per Lorynz: mi è arrivato ieri un raptor (uno dovrebbe essere nel pc) - sono più sfigato di te: non lo posso usare :-(

che ti è successo? te ne si è rotto 1? ieri tix, lorynz e altri da un lato mi dicevano stare attento alle rotture, dall'altro mi dicevano di andare sul sicuro che se non sei sfigato non si spaccano!

dai, succede. almeno potevi accendere il pc così. io no invece! o comunque non il mio pc!
Una curiosità invece, dato che sei uno dei pochi presenti e che risponde, mi arriverà un
P4 3,4Ghz EM64T
1024 Mb DDR2 di Ram (che si installano a coppia)
1+1 Raptor da 72 che metto in raid 0
scheda video x800 xl
e gli altri pezzi che anche se non ti dico non succede nulla.

con un overclock fatto bene dovrei cambiare il dissipatore del processore (altro?) ma a quanto lo potrei spingere (circa) e in termini prestazionali che incremento avrei?

Alla scheda video invece? anche qui dovrei metterle un sistema di raffreddamento aggiuntivo o no? e quanto migliorerei?

Grazie mille!

per il dissi se rimani sull'aria uno zalman, ottima dissipazione e poco rumore.
in termini di spinta dipende dalle ram, dalla cpu e dalla mobo, insomma da tutto il sistema che non so dirti fino a che punto può arrivare e nessuno può dirtelo!
va un pò a seconda dei casi........

la radeon xl pare sia facilmente moddabile a xt o pro attraverso software, per la dissipazione credo basti quella sua, se poi vuoi fare le cose in grande puoi prenderti un dissi ad acqua anche per la vga!

Grazie mille... aspetterò che arrivi allora e farò delle prove. e speriamo che arrivi presto, sono 2 settimane che l'ho ordinato (in negozio)

pare, ripeto, PARE che ad alcuni grandi distributori di P4 come hp e dell siano stai conseganti em64t prima del previsto da montare su alcuni sistemi!

Pubblicità
Pubblicità