Sempre a proposito del 64bit

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
AndyTek ha detto:
Per Lorynz: mi è arrivato ieri un raptor (uno dovrebbe essere nel pc) - sono più sfigato di te: non lo posso usare :-(

visto a parlarne??? :cool: :cool:
ma che fortuna! dai almeno è successo senza dati dentro e senza pc!!
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Scusa per l'attesa marte.
Si, comunque teoricamente ho ordinato un EM64T. Il pc è il PD751AW della serie workstation xw4200 di HP. Se guardi nel link che ho messo (e nelle altre pagine in quell'area dice che è EM64T.
Inoltre ho letto che è a 64 anche su delle schede tecniche di negozi on line che lo vendono e su un altro forum che ho trovato a caso con google (e che ignoro se sia affidabile o meno) dicevano che in giappone è già in giro mentre in EU lo distribuisce già HP.
Non so cosa pensare, spero sia 64!!!
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
spero per te che lo sia :D
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
eh, lo spero anch'io...
comunque Manolo ha detto che probabilmente usciranno dei Bios che mandano alcuni 32 a 64. Immagino che se il mio non sarà un 64 rientrerà in questi 32 aggiornabili, sempre che la storia dei Bios sia vera.
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Dovrebbe arrivare lunedì/martedì comunque: mancava la scheda video e siccome ho avuto l'influenza tutta settimana non mi sono sbattuta troppo per farmelo avere con una in prestito (cosa che avrebbero fatto visto che sono in ritardo di circa 2 settimane)... comunque stando alle voci dovrebbe essere 64 perchè rientra nella categoria workstation, quindi server di hp.
Se poi è della serie 600 e 500 non ne ho idea ne so dove potrei verificarlo; ma, perdona la mia ignoranza, cosa cambierebbe?
 
G

greengio

Ospite
Marte la signature (firma) deve essere massimo 3 righe a 1024x768, grazie.
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Beh, diciamo che se avevo meno fretta di prendere un pc di cui ho bisogno (ma che non arriva) avrei guardato meglio in giro e magari non serei andata su una workstation dell'hp, ma probabilmente mi assemblavo qualcosa, comunque si, della cache hai ragione ma non mi ricordavo più e il mio in effetti è da 1. A livello prestazionale cambierà tanto o poco?
Per il surriscaldamento sinceramente non mi sembra un problema così serio: vedrò se si surriscalda -anche se dubito che lo faccia se non lo si overclocka- e in tal caso spenderò 50€ per prendere un bel dissipatore nuovo, cosa che per il momento non ho preso in considerazione.
Come socket invece è un 775, no?
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
no, doom3 non mi ispira. al massimo ad half-life2 o a need for speed underground 2. Comunque con quello che ho speso al max comprerò un dissipatore, 50+ 50- non cambia molto...
il problema è però che di dissipatori per 775 non ne ho visti molti in giro...
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Mi è finalmente arrivato il PC: sono la prima in questo forum ad avere un pentium EM64T. Peccato che non mi è ancora arrivata la scheda video e non posso neanche accenderlo. Che tristezza...
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ora sono senza hdd e non posso usarlo nemmeno io!! :ueue: :ueue: :ueue:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili