Sempre a proposito del 64bit

Pubblicità
AndyTek ha detto:
Per Lorynz: mi è arrivato ieri un raptor (uno dovrebbe essere nel pc) - sono più sfigato di te: non lo posso usare :-(

visto a parlarne??? :cool: :cool:
ma che fortuna! dai almeno è successo senza dati dentro e senza pc!!

Scusa per l'attesa marte.
Si, comunque teoricamente ho ordinato un EM64T. Il pc è il PD751AW della serie workstation xw4200 di HP. Se guardi nel link che ho messo (e nelle altre pagine in quell'area dice che è EM64T.
Inoltre ho letto che è a 64 anche su delle schede tecniche di negozi on line che lo vendono e su un altro forum che ho trovato a caso con google (e che ignoro se sia affidabile o meno) dicevano che in giappone è già in giro mentre in EU lo distribuisce già HP.
Non so cosa pensare, spero sia 64!!!

eh, lo spero anch'io...
comunque Manolo ha detto che probabilmente usciranno dei Bios che mandano alcuni 32 a 64. Immagino che se il mio non sarà un 64 rientrerà in questi 32 aggiornabili, sempre che la storia dei Bios sia vera.

Dovrebbe arrivare lunedì/martedì comunque: mancava la scheda video e siccome ho avuto l'influenza tutta settimana non mi sono sbattuta troppo per farmelo avere con una in prestito (cosa che avrebbero fatto visto che sono in ritardo di circa 2 settimane)... comunque stando alle voci dovrebbe essere 64 perchè rientra nella categoria workstation, quindi server di hp.
Se poi è della serie 600 e 500 non ne ho idea ne so dove potrei verificarlo; ma, perdona la mia ignoranza, cosa cambierebbe?

Beh, diciamo che se avevo meno fretta di prendere un pc di cui ho bisogno (ma che non arriva) avrei guardato meglio in giro e magari non serei andata su una workstation dell'hp, ma probabilmente mi assemblavo qualcosa, comunque si, della cache hai ragione ma non mi ricordavo più e il mio in effetti è da 1. A livello prestazionale cambierà tanto o poco?
Per il surriscaldamento sinceramente non mi sembra un problema così serio: vedrò se si surriscalda -anche se dubito che lo faccia se non lo si overclocka- e in tal caso spenderò 50€ per prendere un bel dissipatore nuovo, cosa che per il momento non ho preso in considerazione.
Come socket invece è un 775, no?

no, doom3 non mi ispira. al massimo ad half-life2 o a need for speed underground 2. Comunque con quello che ho speso al max comprerò un dissipatore, 50+ 50- non cambia molto...
il problema è però che di dissipatori per 775 non ne ho visti molti in giro...

Mi è finalmente arrivato il PC: sono la prima in questo forum ad avere un pentium EM64T. Peccato che non mi è ancora arrivata la scheda video e non posso neanche accenderlo. Che tristezza...

Pubblicità
Pubblicità