Scusami tanto, ti rispetto molto nelle sezioni tecniche perché sei molto bene informato, ma in campo medico mi pare che sei un perfetto ignorante (senza offesa, ignorante nel senso di non avere conoscenze in materia). Io ho avuto la fortuna di studiare e lavorare sia in campo biologico che medico e biomedico, ti posso assicurare che la medicina attuale è scienza, come tutte le scienze si basa su osservazioni, poi ipotesi, poi teoria, poi sperimentazione (che è esattamente come vengono creati i vaccini, per esempio). La medicina “empirica” è pseudomedicina, è quella praticata dai venditori di fumo che vengono subito smascherati dalla comunità scientifica come in qualsiasi altra disciplina scientifica. E purtroppo internet e i social in genere (da cui io sto alla larga, mi sono perfino tolto da Facebook) fanno un grande disservizio spargendo escrementi a destra e a manca. E la gente li segue perché è contenta di dare agli altri le proprie colpe o perché sono convinti che tutte le fonti “ufficiali” siano corrotte e in mano a ebrei o massoni o rettiliani. Quindi la terra è piatta, stiamo male perché colpiti dalle scie chimiche o dalle radiazioni 5G, non siamo mai andati sulla luna e la moglie di Barack Obama è un trasvestito.