Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I dati ufficiali sulle vaccinazioni sono bufale.. Eh vabbè.
C'è anche da dire che i dati ufficiali di ISS dicono che una percentuale molto bassa di persone morte è effettivamente morta per covid, per molti è stato l'aggravarsi di altre malattie pregresse. Anche i dati di ISS sono bufale?
giri ogni cosa per cercare di dare un senso alla tua linea.
ti han già risposto sopra sia sui numeri dell'ISS sia sui numeri delle vaccinazioni.
se non lo capisci non è colpa ne dei politici italiani, che di colpe ne hanno tante, ne nostra.

Si parla di restrizioni interne chiaramente
Perché il non poter uscire dal paese senza essere liberi di rientrarci a meno di non farsi 14 giorni di quarantena non è una restrizione interna?

Sai che se avessimo avuto una scelta simile in Italia tutti i servizi basati sul turismo (che da noi sono presenti in grande quantità) quest'estate avrebbero avuto enormi difficoltà?

Ma poi, hai notato come sia diversa la cultura giapponese? Senza nessun obbligo hanno una percentuale di vaccinati simile alla nostra nonostante la campagna sia iniziata mesi dopo, mi pare normale che non sentano il bisogno di ricorrere a mezzi alternativi per spingere la gente a farli

Io sono convinto che se invece del green pass avessero messo la "lotteria del vaccino" con cui davano un biglietto per vincere ad estrazione un premio finale ad ogni persona che si fa il ciclo completo avremmo avuto più successo e meno problemi

Perché il non poter uscire dal paese senza essere liberi di rientrarci a meno di non farsi 14 giorni di quarantena non è una restrizione interna?

Sai che se avessimo avuto una scelta simile in Italia tutti i servizi basati sul turismo (che da noi sono presenti in grande quantità) quest'estate avrebbero avuto enormi difficoltà?

Ma poi, hai notato come sia diversa la cultura giapponese? Senza nessun obbligo hanno una percentuale di vaccinati simile alla nostra nonostante la campagna sia iniziata mesi dopo, mi pare normale che non sentano il bisogno di ricorrere a mezzi alternativi per spingere la gente a farli

Io sono convinto che se invece del green pass avessero messo la "lotteria del vaccino" con cui davano un biglietto per vincere ad estrazione un premio finale ad ogni persona che si fa il ciclo completo avremmo avuto più successo e meno problemi
senza dimenticare che il Giappone è un isola se impedisci qualsiasi entrata dall'estero sei praticamente in isolamento, non dimentichiamo appunto la cultura giapponese che è molto diversa dalla nostra in giappone hanno RISPETTO chiunque si mette la mascherina anche per un semplice raffereddore non come certi facinorosi che vanno a strillare in piazza senza nulla e poi dicono che ha preso il covid con gli idranti....

Fenomeni

In giappone il green pass non serve semplicemente perché la loro cultura impone un rispetto reciproco, il distanziamento sociale, il non vaccinarsi o andare a lavorare infischiandosene di rischiare di fare ammalare qualcun altro per loro non è semplicemente ammissibile
Nessuno si sognerebbe nemmeno di protestare se ci fosse un green pass visto che la loro cultura è un green pass

Ultima modifica:

Come il flop della lotteria degli scontrini?

comunicazione di servizio, dato che ormai si è partiti con le terze dosi, la prima opzione vale per tutti i cicli vaccinali completi. vedremo se il sito permetterà di modificare i nomi delle opzioni, ma mi pare di aver capito di no, vero @Mursey @Stefano Novelli ?
Se intendi cambiare il testo di "Entrambe dosi fatte" etc... dovresti poterlo fare da un pulsante di modifica in alto a destra del sondaggio,
Nel caso tu non lo abbia scrivimi in privato e risolviamo.

Quando mai ho trovato e letto questo post, meglio stare, per l'appunto, nella parte tech a sto punto

Beh anche io credo nella scienza medica (che è comunque una scienza empirica)
Scusami tanto, ti rispetto molto nelle sezioni tecniche perché sei molto bene informato, ma in campo medico mi pare che sei un perfetto ignorante (senza offesa, ignorante nel senso di non avere conoscenze in materia). Io ho avuto la fortuna di studiare e lavorare sia in campo biologico che medico e biomedico, ti posso assicurare che la medicina attuale è scienza, come tutte le scienze si basa su osservazioni, poi ipotesi, poi teoria, poi sperimentazione (che è esattamente come vengono creati i vaccini, per esempio). La medicina “empirica” è pseudomedicina, è quella praticata dai venditori di fumo che vengono subito smascherati dalla comunità scientifica come in qualsiasi altra disciplina scientifica. E purtroppo internet e i social in genere (da cui io sto alla larga, mi sono perfino tolto da Facebook) fanno un grande disservizio spargendo escrementi a destra e a manca. E la gente li segue perché è contenta di dare agli altri le proprie colpe o perché sono convinti che tutte le fonti “ufficiali” siano corrotte e in mano a ebrei o massoni o rettiliani. Quindi la terra è piatta, stiamo male perché colpiti dalle scie chimiche o dalle radiazioni 5G, non siamo mai andati sulla luna e la moglie di Barack Obama è un trasvestito.

Scusami tanto, ti rispetto molto nelle sezioni tecniche perché sei molto bene informato, ma in campo medico mi pare che sei un perfetto ignorante (senza offesa, ignorante nel senso di non avere conoscenze in materia). Io ho avuto la fortuna di studiare e lavorare sia in campo biologico che medico e biomedico, ti posso assicurare che la medicina attuale è scienza, come tutte le scienze si basa su osservazioni, poi ipotesi, poi teoria, poi sperimentazione (che è esattamente come vengono creati i vaccini, per esempio). La medicina “empirica” è pseudomedicina, è quella praticata dai venditori di fumo che vengono subito smascherati dalla comunità scientifica come in qualsiasi altra disciplina scientifica. E purtroppo internet e i social in genere (da cui io sto alla larga, mi sono perfino tolto da Facebook) fanno un grande disservizio spargendo escrementi a destra e a manca. E la gente li segue perché è contenta di dare agli altri le proprie colpe o perché sono convinti che tutte le fonti “ufficiali” siano corrotte e in mano a ebrei o massoni o rettiliani. Quindi la terra è piatta, stiamo male perché colpiti dalle scie chimiche o dalle radiazioni 5G, non siamo mai andati sulla luna e la moglie di Barack Obama è un trasvestito.

Ho deciso di restare vago proprio per non schierarmi, ma a sto punto mi vedo obbligato: sono vaccinato doppia dose da agosto, e per quanto mi riguarda il vaccino dovrebbe essere obbligatorio.

Quindi la terra è piatta, stiamo male perché colpiti dalle scie chimiche o dalle radiazioni 5G, non siamo mai andati sulla luna e la moglie di Barack Obama è un trasvestito.\

mettici pure che gli alieni sono tra di noi e sono travestiti da gente famosa, rubano i bambini e li spaventano per succhiargli l'adenocromo dal cervello ?

E pure che Bill gates ha detto che i vaccini servono per sterminare le masse

Come il flop della lotteria degli scontrini?
No, quella è nata male e gestita peggio
Qui avresti dovuto fare un solo biglietto per persona se vaccinata entro una data X automaticamente tramite sistema sanitario nazionale (come ti spediscono il green pass avrebbero potuto spedirti il codice del tuo biglietto)

Sarebbe stato solo un modo per dare una possibilità di un premio "tangibile" (sono sicuro che avrebbe invogliato molti lo stesso e sicuramente avrebbe creato meno polemiche)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro