- Reazioni
- 4,004
- Punteggio
- 158
Proprio oggi, ed ho aggiornato la mia posizione a "prima dose fatta".Vi siete vaccinati oggi???
Sapete per caso quando il codice per il green pass arriva ? Servono entrambe le dosi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio oggi, ed ho aggiornato la mia posizione a "prima dose fatta".Vi siete vaccinati oggi???
Dovrebbe arrivarti già alla prima dose.Proprio oggi, ed ho aggiornato la mia posizione a "prima dose fatta".
Sapete per caso quando il codice per il green pass arriva ? Servono entrambe le dosi ?
Proprio oggi, ed ho aggiornato la mia posizione a "prima dose fatta".
Mmm, mi pareva dovessero passare 2 settimane dalla prima dose, sarà cambiato anche quello...
io credo che la maggioranza sia a favore, gli scettici certo esisteono, ma parlando seriamente l'unica cosa che si può fare in maniera sensata se vogliamo che la situazioen finisca è vaccinarsi, e farlo al più prestosul forum comunque aumentano solo gli scettici, per quanto il campione si piccolo, è in linea con il dato nazionale, dove la grande maggioranza delle nuove vaccinazioni ormai sono rappresentate da seconde dosi.
bisogna intervenire anche a livello di forum con un banner in alto che rimanda al sito del Ministero della Salute.
Scusami se mi permetto "bisogna intervenire anche a livello di forum con un banner in alto che rimanda al sito del Ministero della Salute." ognuno non può liberamente esprimere la propria scelta di voto in questo sondaggio solo perchè aumentano il numero di utenti che non ha intenzione di vaccinarsi? non comprendo...interpreto male io il tuo concetto? Ti riferisci al fatto che sia basso il campione o alle risposte date?sul forum comunque aumentano solo gli scettici, per quanto il campione si piccolo, è in linea con il dato nazionale, dove la grande maggioranza delle nuove vaccinazioni ormai sono rappresentate da seconde dosi.
bisogna intervenire anche a livello di forum con un banner in alto che rimanda al sito del Ministero della Salute.
l'unica cosa che si può fare in maniera sensata se vogliamo che la situazioen finisca è vaccinarsi,