Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh, dipende da cosa decidono di volta in volta. Qui l'hanno dato anche alla 1a dose ma in altri paesi solo con 2, può essere che cambino idea e c'è da vedere cosa succederà nei prossimi giorni ed a settembre.

Proprio oggi, ed ho aggiornato la mia posizione a "prima dose fatta".

Sapete per caso quando il codice per il green pass arriva ? Servono entrambe le dosi ?
Dovrebbe arrivarti già alla prima dose.
A me arrivò qualche giorno dopo.
Mentre per la seconda dose arrivò il giorno dopo

Mmm, mi pareva dovessero passare 2 settimane dalla prima dose, sarà cambiato anche quello...

Dopo 48 ore dalla vaccinazione il certificato è disponibile sul sito o su app IO
vi dovrebbe arrivare un SMS con le indicazioni e link

sul forum comunque aumentano solo gli scettici, per quanto il campione si piccolo, è in linea con il dato nazionale, dove la grande maggioranza delle nuove vaccinazioni ormai sono rappresentate da seconde dosi.

bisogna intervenire anche a livello di forum con un banner in alto che rimanda al sito del Ministero della Salute.

sul forum comunque aumentano solo gli scettici, per quanto il campione si piccolo, è in linea con il dato nazionale, dove la grande maggioranza delle nuove vaccinazioni ormai sono rappresentate da seconde dosi.

bisogna intervenire anche a livello di forum con un banner in alto che rimanda al sito del Ministero della Salute.
io credo che la maggioranza sia a favore, gli scettici certo esisteono, ma parlando seriamente l'unica cosa che si può fare in maniera sensata se vogliamo che la situazioen finisca è vaccinarsi, e farlo al più presto

PEr eventuali banner si deve chiedere a @Stefano Novelli

Vaccinarsi non farà finire il covid, i vaccinati si possono infettare e possono infettare altri.

Evitano le ospedalizzazioni e le forme gravi di malattia, che sono statisticamente rilevanti negli over 60 e praticamente nulle negli under 60

Non facciamo di questo thread un doppione dello scazzatoio per favore

Paragonare la m***a con la cioccolata e non capire le proprietà
E interpretare un testo a piacimento

Scusami se mi permetto "bisogna intervenire anche a livello di forum con un banner in alto che rimanda al sito del Ministero della Salute." ognuno non può liberamente esprimere la propria scelta di voto in questo sondaggio solo perchè aumentano il numero di utenti che non ha intenzione di vaccinarsi? non comprendo...interpreto male io il tuo concetto? Ti riferisci al fatto che sia basso il campione o alle risposte date?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro