Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a fare questo tipo di sondaggio su un gruppo facebook (presente quelli con la dicitura "sei di xxxx" dove xxxx è il nome della città/paesino ) e vedi che hai la partecipazione quasi totalitaria.
ma non ho tutto questo interesse, era solo una curiosità qui e poi su fb diventa tutto subito shitstorm
Detto questo, per chi ha già fatto la prima dose, voi avete potuto scegliere la data o per lo più l'ora in cui ricevere la seconda dose?
una volta no di sicuro, ora so solo che chi ha già fatto la prima può variare la data dalla seconda dal sito entro certi limiti e in base alla disponibilità del luogo

una volta no di sicuro, ora so solo che chi ha già fatto la prima può variare la data dalla seconda dal sito entro certi limiti e in base alla disponibilità del luogo
Interessante, ci do un occhio, così se riesco a spostarla al venerdì sera dopo lavoro sto anche più tranquillo, altrimenti amen.
Più che altro al venerdì sera dopo le 6.3/7 praticamente non c'è nessuno, mentre durante il giorno c'è il mondo

anche io oprami ho fatto la seconda ed ho i raggi laser che mi escono dagli occhi

eh eh eh

A proposito di belle notizie.
Riguardo i casi in costante aumento della variante delta.

Secondo quanto anticipa Repubblica, l'inasprimento delle misure con il ritorno al giallo riguarderà le regioni con un'incidenza superiori a 50 casi settimanali per 100mila abitanti. E così, in base ai dati registrati tra il 4 e il 10 luglio, si scopre che sono a rischio Sicilia (incidenza a 21), Campania (19), Abruzzo (16,6) e Marche (15,3). Ma considerato il tasso di crescita dei contagi, ben presto anche molte altre regioni potrebbero rischiare il giallo.
Di nuovo.

Fatta sabato la seconda dose ( cambiato il voto ) di pfizer.
A parte un sonno micidiale nel pomeriggio ed un po' di dolore dove mi han fatto l'iniezione, direi tutto ok.
Mo per 9 mesi son a posto xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro