- Messaggi
- 26,792
- Reazioni
- 14,547
- Punteggio
- 243
Crime ci stai anche discutendo ? Questa gente porta a supporto delle proprie fantasiose teorie sit web e blog irricevibili composti da gente come loro.guarda non serve mentire perchè basta leggere anzi invito tutti quanti a leggerlo per capire quanto siano affidabili e accurati questio "dati"
E' inutile discutere io e te abbiamo un concetto totalmente diverso proprio di informazione, due concetti che non potranno mai essere in sintonia
Informati pure su quei siti per me l'informazione è un altra cosa
Torniamo al sito di qualche settimana fa che in copertina aveva la teoria dello “scienziato” (praticamente un veterinario) che era stato rapito per via della denuncia delle nanoparticelle 5G nel siero del vaccino ??
Da utente, e lo specifico, io credo che questo thread dovrebbe essere CHIUSO.
La sua funzione statistica l’ha raggiunta. Inutile stare a discutere con gli hardcore no-vax, quando sono in grado di portare come fonti di notizie siti imbarazzanti come quelli.
Magari presto o tardi l’obbligo vaccinale sarà esteso a tutte le fasce di età e loro saranno obbligati a scegliere: vaccino o contravvenire alla legge.
Tu lo sai che c’è gente che può MORIRE per aver ingerito una nocciolina, vero ?Comunque é inutile che vi scannate per i morti da vaccino, lo dicono tutti che potrebbero avere effetti avversi, non lo ha mai nascosto nessuno, come tutti i farmaci del pianeta, una parte che reagisce male a qualsiasi farmaco c'é.
Quindi é sbagliato dire che il vaccino é sicuro al 100% e che non potrebbe fare morti, come é sbagliato pensare che il vaccino no é sicuro.
Il vaccino é sicuro perché ha percentuali bassissime di reazioni avverse, ma questo non esclude il fatto che puó portare a complicanze anche mortali a determinate persone, se volete fare informazione fatela bene entrambi.
Perché dire che tutti i morti da vaccino non esistono é sbagliato tanto quanto dire che il vaccino é veleno.
È la dura veritá, tutto ha un rischio nella vita, bisogna solo valutare la percentuali rischio-benefici come per tutti i farmaci.
Questo non definisce le noccioline come pericolose.
Concordo con la tua conclusione: tutto ha un rischio, e la valutazione che si fa in ambito governativo / medico è sui rapporti beneficio/rischio.
Valutazione fatta da medici ed esperti, non da illustri sconosciuti che si informano su www.fakenews.org