Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,610
- Punteggio
- 193
La tipica frase e vai lì. Senza senso senza motivazioni. Quindi se uno è andato su un isola e dice che l'acqua era più bella delle spiagge del nord Italia gli dici con disprezzo di andare la?E andate in Germania ?, è così bella in questo periodo dell'anno.
Comunque se devo essere onesto c'è una grande differenza tra il cittadino medio italiano e il cittadino medio tedesco.
Non è che non lo guardo perchè è Sgarbi (nonostante in certi casi ha una certa valenza come motivazione), ma non ho tempo, devo dare esami non scrivere cose che dovrebbero essere banalità in un topic sul vaccino.
La Germania in parte sarebbe da prendere come esempio. Non hanno rotto con lockdown e chiusure in casa stile regime cinese come in Italia, non ha mai multato uno a caso come in Cina solo per fare cassa. Permetteva e permette tutt'ora di lavorare e avete la libertà a patto di farsi un test.
Durante il lockdown avevi la piena libertà a patto di avere senso civico. Non multavano per fare cassa come in Italia.
Finito il lockdown avevi e hai la libertà, ovviamente bisogna essere un attimo responsabili.
Non mi meraviglio di niente, pagine ho parlato del ospedale da 10 giorni e voi di uuuuuu polizia botte dittatura e vai la. Non sapete più dove attaccarvi.
l'Italia fa di tutto per fare cassa, almeno usassero quei soldi per riparare ponti strade che cadono a pezzi da anni o costruissero ospedali vista la situazione. Letteralmente sfrutta la pandemia per fare cassa.
Viste le percentuali di 2 e 3 dosi potrebbero anche smetterla di rovinare tutto e inseguire la storia delle multe e minacce.