- Messaggi
- 16,678
- Reazioni
- 8,264
- Punteggio
- 223
Eh Ciccio, la differenza sta che o facevi così o perdevi lavoro, vita sociale e soprattutto accesso alla sanità. Ora ti viene garantita e scusa se è poco.
Cmq Che tu mi chieda di aver coerenza quando sei il primo a dichiarare che possono morire pure il 90% che non ti interessa, sei il primo a dire che non sono affari tuoi se contagi perché il virus non l'hai inventato tu, non ti interessa se qualcuno si ammala perché non è colpa tua se non esiste un vaccino miracoloso (al pari di altri virus, sia chiaro), che vuoi le stesse libertà degli altri senza metterci del tuo...e pretendi che ti si biasimi... Insomma, mi fa ridere solo a pensarci.
Scusa, ma hai ragione in parte, dove sta la garanzia che tu dici?
Green pass al lavoro, il testo definitivo del decreto: per chi non è in regola niente sospensione, ma solo stop allo stipendio - Il Fatto Quotidiano
Lo stop alla retribuzione scatterà dal primo giorno di assenza ingiustificata sia nel settore pubblico che nel privato, ma non sarà accompagnato dalla sanzione disciplinare della sospensione. È la principale novità contenuta nel testo definitivo del terzo decreto legge sul green pass – che lo...
www.ilfattoquotidiano.it
OK il vaccino, ok le restrizioni... ma questo é troppo, poi vedila come vuoi.
E ti dico di piú, in Sardegna hanno molti ritardi per la terza dose e ci sono molte persone che aspettano di farla, ma gli appuntamenti sono cosi lunghi che molti avranno il GP scaduto, qui come la mettiamo?
Green pass: ritardi dopo vaccino, "problemi tecnici" - Notizie - Ansa.it
Problemi per il rilascio del Green pass per chi si è vaccinato negli ultimi giorni. Le piattaforme non dialagono tra loro. Caos anche per i certificati di guarigione. (ANSA)
www.ansa.it
Migliaia di sardi senza Super Green pass dopo la dose di vaccino - L'Unione Sarda.it
Problemi anche per chi è guarito, in tilt la piattaforma nazionale
www.unionesarda.it