Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi dirci come hai fatto ad ottenerlo?

Così su due piedi per quel periodo che ho passato nel topic, direi che non può.
Gliel'avranno fatto i bravi e onesti medici che conosce lui.

Però oh, ci vuole poco a scrivere che ha fatto al vaccino (palesemente falso credo ma l'ha già scritto in passato).
Se così fosse e l'avesse ottenuto legittimamente però di certo non aveva senso l'attuale intervento.

Si ma deve finirla di fare lo sbruffone altrimenti qui nel Forum non ci entra più. Perlomeno non con un utente da più di 10000 messaggi.
@r3dl4nce uomo avvisato...
Sinceramente? Ci rimette il forum, sono qua per aiutare altri, non per farmi aiutare.

Dimmi il mio messaggio quali regolamenti del forum vieta, dire che rilasciare un green pass e/o acquistarlo in Italia sia poco furbo mi sembra una cosa corretta e legale, no?

Poi per il resto, il forum non è mio, quindi le regole non le faccio io e non ho nessun problema a accettare quello che volete fare.

questo la dice molto lunga sull'etica di un no vax
Se un governo ti costringe a avere la tessera del partito fascista per poter vivere, è chiaro che poi ci saranno casi come quello della notizia postata.
I maggiori "clienti" di venditori di falsi green pass sono italiani, chissà perché

Se un governo ti costringe a avere la tessera del partito fascista per poter vivere, è chiaro che poi ci saranno casi come quello della notizia postata.
I maggiori "clienti" di venditori di falsi green pass sono italiani, chissà perché
Forse, ma visto che quelli che li fanno si fanno pagare bei soldi per darti il pass falso di certo non sono da considerare benefattori (sono alla pari di quelli che "trasportano" i migranti per dire...)

Sinceramente? Ci rimette il forum, sono qua per aiutare altri, non per farmi aiutare.

Dimmi il mio messaggio quali regolamenti del forum vieta, dire che rilasciare un green pass e/o acquistarlo in Italia sia poco furbo mi sembra una cosa corretta e legale, no?

Poi per il resto, il forum non è mio, quindi le regole non le faccio io e non ho nessun problema a accettare quello che volete fare.
Io ti dico solo che se ti vanti ancora una volta di avere un pass che ti permette di fare cose che solo un vaccinato può fare, verrai bannato a vita.

Abbiamo temporeggiato tanto perchè sei un Utente tecnicamente valido ma questo non vuol dire che tu possa usarlo come ricatto.
Ora basta, se vuoi restare qui puoi dire quello che vuoi ma non cose illegali o che istigano alla illegalità.

Personalmente ho letto tutto tranne quello ad essere onesto.

Il problema del tuo messaggio è il senso, se vuoi illuminarci

Personalmente ho letto tutto tranne quello ad essere onesto.

Il problema del tuo messaggio è il senso, se vuoi illuminarci
Vuole fare il rivoluzionario ribelle ma poi si tira indietro.
Almeno avesse il coraggio delle sue azioni... si prende il ban a vita e si immola per la causa ?

Puoi essere bravo quanto vuoi ma non puoi prendere in giro, è ora di finirla.

Adesso per cortesia torniamo in tema ed evitiamo tutte queste cose.
Grazie

Ultima modifica:
Io ti dico solo che se ti vanti ancora una volta di avere un pass che ti permette di fare cose che solo un vaccinato può fare, verrai bannato a vita.
Ho un green pass valido, il mio stato vaccinale è un problema mio, tra l'altro dato personale e sensibile coperto da privacy, quindi non sono affari tuoi.
Possibile che ormai a molti, troppi, vada bene questa situazione, far sapere i propri caXXI a tutti, guardare in cagnesco il prossimo, darsi contro tra persone normalissime e sanissime? Manco pochi mesi fa ancora il mondo si scandalizzava per Black Lives Matter e invece è tutto normale discriminare sullo stato di salute? Non vi sembra assurdo e incoerente?

Forse, ma visto che quelli che li fanno si fanno pagare bei soldi per darti il pass falso di certo non sono da considerare benefattori (sono alla pari di quelli che "trasportano" i migranti per dire...)
È un commercio, come ce ne sono tanti. Se i migranti non avessero problemi nei loro paesi, non sarebbero costretti a pagare bei soldoni a delle persone che chiaramente li sfruttano. Se il green pass italiano non impedisse alle persone di vivere, nessuno si sognerebbe di creare un mercato e andare a usufruire di venditori di tale strumento. Leggi di mercato.

Vabbè può essere stato ufficialmente malato, s'è fatto la sua quarantena e negativizzato ha il certificato valido 6mesi.

È un commercio, come ce ne sono tanti. Se i migranti non avessero problemi nei loro paesi, non sarebbero costretti a pagare bei soldoni a delle persone che chiaramente li sfruttano. Se il green pass italiano non impedisse alle persone di vivere, nessuno si sognerebbe di creare un mercato e andare a usufruire di venditori di tale strumento. Leggi di mercato.
Un commercio sulle disgrazie/problemi altrui non è mai da elogiare

Fossero gente che crede nella causa non dovrebbero farsi pagare (allora sarebbero i nuovi "rivoluzionari" anti restrizioni)

generalizzare o no guarda caso sono sempre i no vax che scrivono cose eticamente e moralmente esecrabili
È moralmente ed eticamente esecrabile impedire a persone di lavorare, potersi fermare a un bar per prendere un caffè, o anche solo avere un minimo di svago e/o vita sociale. Il benessere psichico è importante quanto se non più di quello fisico.
È moralmente ed eticamente esecrabile discriminare persone sulla base del loro stato di salute e/o su una scelta personale sul proprio corpo, così come sono moralmente ed eticamente esecrabili ogni discriminazione su colore della pelle, razza, scelte religiose, scelte sessuali, ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro